Mariana Rodriguez modella e attrice internazionale, nata e cresciuta a Caracas, da alcuni anni è una delle star più amate in Italia. Bella, statuaria, dolce, con misure mozzafiato e sicura di sé. Anche Mariana è stata un’inquilina del Grande fratello vip, questa nuova edizione sta facendo molto discutere, ma lei tifa per la sua connazionale Aida Yespica.
È stata in questi giorni una delle giurate della finalissima di Miss Europe Continental 2017 che si è tenuta a Napoli dove l’abbiamo incontrata e scambiato qualche chiacchiera.
Che cosa sta succedendo nella tua vita professionale?
Tante cose e tanti bellissimi segreti che non posso ancora svelare.
Visto che non puoi parlarci dei tuoi progetti lavorativi futuri, parliamo di questa storia d’amore bellissima con Simone Susinna…
Sono cinque mesi che stiamo insieme e va alla grande, tutto normale, conviviamo tranquillamente.
Da quando convivete e vi state conoscendo meglio, qualcosa è cambiato?
Con Simone abbiamo corso e bruciato delle tappe, non ci siamo mai allontanati, siamo stati in vacanza insieme e stiamo sempre insieme. Gli unici momenti in cui ci allontaniamo è per lavoro. Adesso lui è a Londra e io sono qui a Napoli.
Qualche malpensante dice che la vostra storia è finta…
Non è vero. È solo che, dal momento in cui siamo usciti per conoscerci, abbiamo avuto subito addosso i paparazzi. Anche se era una cosa non confermata, siamo stati subito poi presi da noi stessi.
[adsense]
Hai trovato in lui qualcosa che ti piace?
Sicuramente sì, perché stiamo insieme, sennò io non potrei continuare il rapporto con lui. Per adesso è l’uomo che amo e che rispetto e stiamo vivendo tutto molto in famiglia, tanto da parte sua che da parte mia.
Come trascorrerai le vacanze natalizie?
Forse andiamo a Bali. Dopo tanto lavoro, finalmente scappiamo via tutti e due insieme.
Stai facendo dei provini, dei casting, stai studiando…
No, non sto studiando, non ne ho il tempo, se venisse qualcuno a insegnarmi a casa, ma neanche quello, perché veramente non abbiamo tempo, stiamo sempre in giro. Una volta avevo il tempo ma non avevo i soldi, ora ho i soldi ma non ho il tempo.
Stai vedendo il GF vip?
Sì e ci sono state troppe cose che non mi sono piaciute, anche perché penso che il Grande Fratello lo vedono anche i bambini, quindi, ci sono cose che non condivido.
Quali sono i personaggi che ti piacciono e chi no?
Io rispetto l’amore, rispetto la decisione personale di ogni persona, però credo che uno debba riflettere prima di agire e fare una cosa un po’ più in là. È un discorso abbastanza delicato e complesso. Ad ogni modo, questa edizione non mi è piaciuta particolarmente, ci sono stati dei messaggi molto aggressivi a livello di volgarità.
Chi vince secondo te?
Tifo per Aida Yespica, siamo compatriote ed è una mia carissima amica. Mi sono ricreduta e mi piace tantissimo anche Giulia De Lellis, è un personaggio molto positivo.
Ti senti ancora con qualcuno del Grande Fratello della tua edizione?
Purtroppo no, con nessuno. Mi sono sentita con Bosco due settimane fa ed era tantissimo tempo che non lo sentivo, ed è stato bello poi rivederlo. Quando ho fatto Matrix, in una puntata, è venuta anche Elenoire Casalegno, ed è stato anche bello incontrarla e rivederla.
Sei giovane, sei bella, sei spigliata, c’è tutto questo polverone in giro di queste molestie e avances alle attrici
e ragazze giovani. Cosa ne pensi?
Credo che bisogna avere rispetto per gli altri, per l’essere umano e, quindi, rendersi conto e ogni tanto guardarsi allo specchio e dire questa cosa me la posso permettere? Sì o no? C’è chi casca perché ne ha bisogno, perché vuole arrivare agli obiettivi, e, forse perché non sono molto forti psicologicamente o forse semplicemente non hanno dei valori. Penso che, anche dall’altra parte, al di là di essere un malato mentale lo fa per cercare uno scopo, io non lo trovo affatto giusto. A me non è mai successo una cosa del genere a livello lavorativo, ovviamente ci sono sempre degli uomini che mi fanno delle avances, nonostante la differenza di età o economica o altro, basta non accettarle. A livello lavorativo, grazie a Dio, non mi è mai successo sennò gli avrei spaccato una bottiglia in testa o una gomitata sul naso o una qualche reazione del genere. Le cose si guadagnano con meritocrazia, non inginocchiandosi e non precisamente per pregare.
Un sogno da realizzare per il prossimo anno…
Il sogno che mi renderebbe felice, nonostante io sia piccola, è formare una famiglia e avere dei bambini.
Foto: da Facebook.
Nicola Garofano per teleblog.it