Le tre rose di Eva 4, anticipazioni: quarta puntata del 23 Novembre | Riassunto e Video streaming

La morte di Lucia; Fabio salva la vita ad Aurora e Alessandro; Edoardo sposerà Fiamma, mentre Veronica perde la vita; Tessa perde il bambino; Aurora indaga su Alessandro; Tessa scopre la verità su Aurora e accoltella Ruggero. La quarta puntata de “Le tre rose di Eva 4”: il riassunto e il video per rivederla.

le tre rose di eva 4

Anna Safroncik e Fabio Fulco

LE TRE ROSE DI EVA 4, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE. Ieri sera, giovedì 23 Novembre, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della fiction “Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate che segnano il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora, creduta morta nella scorsa stagione, e l’arrivo di una nuova famiglia, gli Astori, acerrimi nemici dei Monforte: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno il già precario equilibrio di Villalba, e che apriranno nuovi misteri che si snoderanno nel corso dell’intera stagione.




Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 30 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Le tre rose di Eva 4 – Streaming Mediaset della quarta puntata

LE TRE ROSE DI EVA 4, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE. Lucia Greco (Antonietta Bello) muore in ospedale, e con lei anche la verità sulla morte di Ivan Astori (Danilo Brugia). Aurora (Anna Safroncik) cerca di decifrare il messaggio crittografato che la donna le aveva lasciato: tutto fa pensare che indichi le iniziali di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi).

Intanto i legami tra Edoardo (Luca Capuano) e la famiglia Astori si infittiscono: Fabio (Fabio Fulco) accetta che Edoardo sposi Fiamma (Gloria Radulescu), ma a patto di favorire la famiglia Astori una volta diventato sindaco.

Veronica (Euridice Axen), però, non ha alcuna intenzione di mollare la presa su Edoardo. Lo porta a fare un giro in barca e gli dichiara i suoi sentimenti. Lui, però, le dice che non può amarla e le lascia un assegno in bianco. Veronica reagisce e tra i due parte una colluttazione fisica: Veronica, ferita, si getta in acqua. Da quel momento si perdono le sue tracce.



Alessandro e Aurora, intanto, sospettano che dietro la distruzione della diga ci sia il Colonnello Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e vanno a controllare. Il Colonnello viene avvertito dai suoi uomini e fa bloccare l’ingresso della diga.

Rimasti intrappolati, Aurora e Alessandro hanno modo di parlare. Lei gli confessa di essere stata a letto con Fabio: lui è molto scosso, ma, allo stesso tempo, è convinto che in modo o nell’altro riusciranno a tornare insieme.

Gli uomini del Colonello stanno preparando gli esplosivi per far deflagrare l’ingresso della diga. Ma Fabio, con una decisione sorprendente, arriva appena in tempo salvando la vita ad Aurora e Alessandro e mettendosi così contro suo zio. Da quel momento l’atteggiamento di Aurora verso Fabio cambia radicalmente.

Nel frattempo, Tessa (Giorgia Wurth) accusa un malore e perde il bambino. La donna viene ricoverata d’urgenza grazie al pronto intervento di Vittorio Astori. Alessandro corre da lei e scopre così che era incinta.

Aurora vorrebbe indagare per cercare di capire se Alessandro sia coinvolto o meno nella morte di Ivan. Cerca di coinvolgere sua sorella Tessa, che però non vorrebbe essere coinvolta.

Mentre Cristina Rontal (Anna Favella) continua ad essere ossessionata da Alessandro, Fabio e Lucrezia (Laura Torrisi) passano la notte insieme. La mattina seguente, Lea (Daniela Poggi) vede Lucrezia lasciare la camera del figlio.

Poco dopo madre e figlio hanno un confronto. Fabio, infatti, crede che la madre abbia una relazione con Ruggero (Luca Ward) e non ha potuto non notare l’atteggiamento affettuoso che la donna nutre nei confronti di Aurora. Lea, a quel punto, gli confessa la verità: Ruggero, molti anni addietro, le ha salvato la vita; ora lei ha contraccambiato il favore salvando la vita ad Aurora, dalla quale si recava abitualmente negli ultimi due anni. Fabio è sconvolto nell’apprendere che sia lei che Ruggero hanno sempre saputo che Aurora era viva.

Tessa, intanto, si ripara a casa di Ruggero. Squilla il telefono e a rispondere è Tessa: dall’altra parte della cornetta c’è Lea che, credendo di parlare con Ruggero, dice quanto successo con Fabio, che ora sa quello che hanno fatto con Aurora. Tessa, sconvolta, riattacca il telefono. Poi affronta Ruggero e lo accoltella all’addome…

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE. Quarto appuntameto con la fiction di Canale 5Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate con il ritorno di Aurora e l’arrivo della famiglia Astori: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno quel già precario equilibrio che sorregge Villalba.

La terza puntata si è conclusa con… Lucia che, nonostante le pessime condizioni in cui verte, riesce a lasciare sulla pietra un messaggio per Aurora, disegnato con il sangue della sua ferita: si tratta di un messaggio criptografato che dovrebbe rivelare il nome della persona che ha ucciso Ivan.




Aurora lo ridisegna in un foglio e si ricorda del messaggio lasciatole da Lucia in un foglietto, in cui le parlava di un segreto custodito dagli Astori. Si intrufola dunque nello studio di Fabio e qui trova una planimetria della diga. La donna, sempre più convinta che dietro la rottura della diga ci sia Fabio, ne parla con Alessandro.

Veronica, intanto, trova un anello di fidanzamento nella camera di Edoardo e crede che questi voglia chiederle di sposarlo. In realtà, quell’anello è per Fiamma.

Alessandro, invece, decide di troncare la sua relazione con Tessa per non farla soffrire. Ma non sa che lei aspetta un figlio.

Cristina Rontal viene a sapere che Lucia è ancora viva, ma dice al suo uomo che qualcuno sta già “provvedendo” a lei. Il Colonnello Astori, invece, è intenzionato a uccidere Aurora sotto gli occhi di Ruggero…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo come le manovre del Colonnello Astori e della misteriosa Cristina renderanno molto difficile la vita a Villalba. Aurora accusa Fabio di aver manomesso la diga e la prova è la mappa rinvenuta nel suo ufficio.

Intanto i legami tra Edoardo e la famiglia Astori si faranno sempre più fitti: Fabio, infatti, accetta che Edoardo sposi Fiamma, ma patto di favorire la famiglia Astori una volta diventato sindaco. Ma Veronica non ha intenzione di mollare la presa su Edoardo e lo scontro arriverà alle estreme conseguenze.

Alessandro e Aurora, intanto, sospettano del Colonnello per la distruzione della diga e vanno a controllare, ma Fabio, con una decisione sorprendente, si mette contro suo zio. Da quel momento l’atteggiamento di Aurora verso Fabio cambierà radicalmente.

Nel frattempo Tessa accuserà un malore e verrà ricoverata grazie al pronto intervento di Vittorio Astori. Riparatasi a casa di Ruggero, però, scoprirà quello che non avrebbe dovuto scoprire. E la sua reazione sarà dura ed estrema…

Commenta questo articolo

loading...