Un posto al sole, manie di grandezza (puntata del 22 novembre)

Il giovane chef sembra sopraffatto dal suo egocentrismo.

un-posto-al-sole-patrizio-elena-puntata

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Elena ha deciso di agire da sola dopo il rifiuto di Andrea di collaborare nel furto del quadro in casa Ferri, cosi la donna torna da Roberto con apparentemente la coda tra le gambe e organizza una serata romantica con lui con l’intento di sedurlo e rubare il codice dell’allarme della casa.

Colace ha deciso di denunciare Gaetano da troppo tempo vessato da lui e su consiglio anche di Peppino e dopo il suo discorso alla radio sull’usura che attanaglia spesso i commercianti, ma la cosa si rivela molto più difficile del previsto.

Patrizio inizia ufficialmente il suo lavoro come chef al Vulcano e dai primi esordi la cosa appare molto promettente facendo felici anche Raffaele e Ornella ma il ragazzo ha comunque ben chiare le idee sul proprio futuro da chef.

Franco passa la sua prima giornata da solo con Bianca, la ragazzina però comincia a mostrare i primi segni di insofferenza nel vedere i suoi genitori sempre meno insieme.

Gaetano capisce che Colace vuole denunciarlo e passa subito alle maniere forti.

Un posto al sole. Puntata del 22 novembre.

Mentre Franco e Angela devono cominciare ad affrontare i primi problemi di Bianca con la loro separazione, dopo la terribile aggressione subita da Gaetano, il povero Colace è spaventato e non ha più intenzione di denunciare il suo strozzino nonostante gli ulteriori incoraggiamenti di Franco e Peppino.

Elena decide di accompagnare Viola a Torino per non lasciarla andare da sola, in questo modo si creerà un ottimo alibi per poter rubare il quadro di Ferri.

Arianna comincia ad avere i primi problemi con Patrizio al Caffè Vulcano che proprio non riesce a rispettare le regole imposte per i menu volendo sempre strafare e personalizzare i piatti, insomma il ragazzo continua a soffrire di manie di grandezza.

Elena prima di partire per Torino e con l’assenza di Ferri, si introduce in casa e porta via il quadro.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino