X Factor 11, quinto live con gli inediti [Video]

La sfida live entra nel vivo con gli inediti dei giovani talenti.


Domani alle 21:15 su Sky Uno HD Alessandro Cattelan darà il via alla quinta puntata Live di X Factor 2017. Un’altra serata piena di musica in cui gli otto concorrenti rimasti in gara si sfideranno sul palco dell’X Factor Arena presentando per la prima volta i loro singoli di debutto nel mercato discografico italiano. Nella seconda manche si tornerà alle classiche vecchie cover: Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno assegnato dei pezzi di successo per un round in cui i concorrenti si esibiranno uno di seguito all’altro in un medley da brividi!

Alla viglia di questa puntata Levante è il giudice più sotto pressione. Durante il quarto Live Show ha rischiato di perdere sia Rita Bellanza, salvata dal quinto giudice Gianni Morandi, che Camille Cabaltera, che è stata definitivamente eliminata dai giudici dopo un duello contro Gabriele Esposito. Levante è così rimasta con un’unica artista in squadra, Fedez e Manuel Agnelli possono contare su due concorrenti ciascuno e Mara Maionchi ha ancora tutti e tre i talenti della propria categoria.

Il meccanismo del quinto Live Show di #XF11 sarà il consueto: il concorrente meno votato della prima manche, quella degli inediti, sfiderà all’Ultimo Scontro il concorrente meno votato della seconda manche, il medley.

Ospiti attesissimi durante il quinto Live ci penseranno i Negramaro, che presenteranno a X Factor 2017 il nuovo album Amore che torni (uscito il 17 novembre) anticipato dal singolo Fino all’imbrunire.

Come se non bastasse, dopo il quinto Live di #XF11 sarà il momento della prima Semifinale di StraFactor, il programma più folle di sempre condotto da Daniela Collu. I primi Semifinalisti si sfideranno sul palco di fronte a Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia per accedere alla Finale di StraFactor.

x-factor-live-inediti-sky-uno

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino