The Good Place: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

The Good Place: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

The Good Place è stata rinnovata per una terza stagione

NBC ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato per una terza stagione The Good Place, la serie fantasy/comedy creata da Mike Schur e con protagonisti Kristen BellTed Danson.

Il midseason finale della seconda stagione è andato in onda l’8 Novembre, e ripartirà sugli schermi americani solo il 4 Gennaio con la seconda ondata di episodi.

Questa la sinossi della serie:

Dopo essere morta in un incidente stradale, travolta da un mezzo pesante che trasportava prodotti contro la disfunzione erettile, la giovane Eleonor si ritrova catapultata nell’aldilà. Tuttavia quando il suo mentore Michael le rivela che si trova nella “parte buona” grazie alle sue buone azioni e per aver aiutato molti innocenti a uscire dal braccio della morte, Eleanor capisce che c’è stato un errore e di essere stata scambiata per qualcun altro; Eleanor infatti non è affatto “buona”, ma una ragazza profondamente egoista che non ha mai fatto una buona azione in tutta la sua vita.

Bloccata in un mondo in cui è impossibile dire le parolacce e in cui sono tutti gentili, Eleanor deve quindi nascondere il suo comportamento “cattivo” e imparare a comportarsi come una persona degna della “parte buona”.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.