Infinity Tv, ecco i nuovi arrivi in catalogo dicembre: Taken, Chance, Supergirl

Ecco tutte le novità di dicembre in catalogo.


Una ennesima scorpacciata di serie tv anche sulla piattaforma streaming Infinity tv per il prossimo mese di dicembre.

Si comincia con “Chance” dal 6 dicembre, serie ispirata dall’omonimo romanzo di Kem Nunn.  Ritroviamo qui Haugh Laurie, famoso nei panni del Dott. House, nel ruolo di Eldon Chance, un neuropsichiatra forense di San Francisco inizia una relazione con una ‘femme fatale’ che soffre di disturbo di personalità multipla e che ha un ex marito che è un pericoloso detective della omicidi.

Il 13 dicembre è il turno di “Taken” (in alto il trailer) nuova serie action – crime che racconta dell’ex Agente della CIA Bryan Mills, che affronta una tragedia personale che sconvolgerà la sua vita e per la quale lotterà per avere vendetta.

Torna dal 20 dicembre l’eroina “Supergirl” con una seconda stagione all’insegna di un unico grande obiettivo per la ragazza con i super poteri: proteggere i cittadini di National City. In più vedremo numerose avventure intrecciate con importanti crossover con le serie “The flash”, “Arrow”  “Legends of Tomorrow”.

Siamo alla fine del mese (27 dicembre) con “Chicago Justice”, spin-off del poliziesco “Chicago P.D.”.La serie narra le vicende di Mark Jefferies (Philip Winchester) che si deve destreggiare tra controversie cittadine, lotte di potere e casi mediatici con il solo scopo di fare giustizia.

infinity-chance-taken-catalogo

Hugh Laurie in Chance

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino