Grande fratello vip, Cecilia vuole uscire: in casa entra Mara Venier e altre sorprese [la decima settimana in un video]

Una nuova scoppiettante serata in diretta su Canale 5 con molte sorprese.

grande-fratello-vip-malgioglio-cecilia-anticipazioni

Dopo la decima settimana nella casa del Grande fratello vip, cliccate sull’immagine qua sopra per il video riassuntivo, è quasi giunto il momento della verità per i nominati della settimana ovvero Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana, la Rodriguez ha affermato di essere pronta a uscire e a riprendere la sua vita fuori ma potrebbe anche rimanere lei nella casa e uscire Ignazio, ma è più probabile che a essere eliminata sia Ivana.

Nella puntata serale verranno proclamati altri due finalisti, la prima ricordiamo è Giulia De Lellis proclamata a sorpresa la scorsa settimana.

Una bella sorpresa invece per Cristiano Malgioglio, dopo la visita in casa di Marcella Bella, questa sera entrerà un’altra sua grande amica ovvero Mara Venier, che cercherà di consolare un pò Malgy. Intanto la finalissima si avvicina, prevista per lunedi 4 dicembre mentre dalla prossima settimana ci sarà un uno contro tutti fino al vincitore. Vi lascio al video riassuntivo della settimana.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino