Beautiful, un’altra possibilità (puntata del 18 novembre)

Il successo della sfilata comincia a espandersi a macchia d’olio.

beautiful-sally-thomas-coco-puntata

Nella puntata precedente di Beautiful: dopo tante incertezze, dubbi e ansie finalmente ha inizio la sfilata della Spectra, la prima dopo il grande ritorno e sin da subito sembra un grande successo, alla sfilata è presente anche Jarrett che da un lato è entusiasta della collezione ma sospetta che ci sia qualcosa sotto: ovvero che i modelli in realtà possano essere della Forrester copiati.

Alla sfilata si presenta anche Thomas con l’intenzione di sostenere Sally e magari ricucire il loro rapporto ma il giovane si accorge subito che i modelli sono copiati dai bozzetti Forrester, anche Coco capisce lo stesso ma viene fermata in tempo da nonna Shirley che la porta via prima che possa far danni.

Beautiful. Puntata del 18 novembre.

Thomas (Pierson Fode’) scopre alla sfilata della Spectra che i modelli in passerella sono l’intera nuova collezione Forrester e affronta Sally (Courtney Hope) che, piangendo, lo supplica di darle un’altra possibilita’. Ma Thomas non puo’ farlo. Anche Coco (Courtney Grosbeck) scopre di essere stata usata dalla nonna, che le confessa di aver nascosto una telecamera nella collana che Sally ha regalato alla sorella. Intanto, mentre alla Forrester anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e R.J. (Anthony Turpel) si rendono conto del furto dei modelli, Jarrett (Andrew Collins) accusa la Spectra di aver rubato la collezione alla Forrester. Ma e’ troppo tardi perche’ i clienti sono entusiasti e gli ordini fioccano.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino