Amici 17, ecco tutti i selezionati ai casting

Nel daytime di oggi rivediamo i ragazzi scelti che andranno poi a formare la nuova classe.

amici-casting-daytime

Domani 18 novembre ci sarà lo speciale con la formazione della Classe in uno studio completamente rinnovato e tante altre sorprese, intanto Marcello e Stefano e poi informano che la commissione che ha selezionato i candidati cantanti è formata da Elisa, il produttore Charli Rapino e il produttore Andrea Rigonat.

Scorrono le immagini dei candidati , il primo è Einar da Piacenza, segue Yaser di Firenze con genitori egiziani, poi Simone dal timbro profondo, è la volta di Krizia artista di strada, Lucilla viene da Genova, il riminese Federico, è la volta della band i Marvin, anche loro, come tutti, selezionati dalla Commissione composta da Elisa Rapino e Rigonat; è la volta di Grace e di Erica a cui seguono i Black Soul Trio, poi arriva Elliot, giovane cantautore inglese.

Carmen 17enne di Trapani e poi la coetanea Eleonora, seguono Christian e Luca dagli stili assai diversi; la banda The Jab, è la volta di Nicole e poi del cantautore Mess, anche Orlando è un cantautore, rivediamo Emanuele, Silvia e Meezy e quindi Audjah, ecco i rapper Mose e Biondo Appuntamento domani alle 14,10 su Canale 5 per lo Speciale del Sabato e Lunedì alle 13,45 su Real Time con La classe.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino