
Ridge (Ronn Moss) trova la pace e la serenità allo chalet di Big Bear, insieme a Taylor (Hunter Tylo), lei lo capisce e condivide con lui le sue emozioni e i dolori di questi ultimi tempi, i due parlano, bevono camomilla, ma l’uomo di nascosto dalla psichiatra prende altre pillole. Taylor chiama Stephanie (Susan Flannery) e le racconta tutto, le dice di Ridge e Brooke (Katherine Kelly Lang) e di Rick (Kyle Lowder) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), successivamente riceve la telefonata della figlia e le dice che suo padre è con lei, ma con il suo comportamento ha contrariato tutti e due.
Ridge si avvicina a Taylor, le dice che lei riesce a capirlo e a rassicurarlo e forse questo lo ha sempre saputo ma non lo ha ammesso per non rovinare il suo rapporto con Brooke, era convinto che quest’ultima fosse il suo destino, ma hanno avuto solo un problema dopo l’altro. Le bacia le mani, le da un bacio sulla guancia e poi la bacia.
Intanto Stephanie incontra Brooke e le dice che sa già tutto, che ancora una volta lei ha anteposto suo figlio e i suoi bisogni a quelli del suo compagno, dato che il loro matrimonio non è valido e questo lo sa anche Taylor. Brooke sembra sconvolta del fatto che anche la sua “rivale” sappia tutto, ora ha paura che questo ulteriore scontro possa finire male e portare Ridge lontano da lei, in quel momento quest’ultimo telefona a sua madre e le dice di stare tranquilla, lui è a Big Bear con Taylor e se vede Brooke le può dire dov’è, ma per ora lui ha bisogno di un pò di tempo. Stephanie riferisce a Brooke che Ridge ha bisogno di stare solo e di essere lasciato in pace e va via.
Rick e Steffy sono disperati per aver causato un nuovo dolore ai loro genitori.