Riccardo Bocca, nuovo vicedirettore di Sky Tg24: ci sono cinque vicedirettori perchè?

Il critico televisivo aveva lasciato il blog Gli Antennati per nuovi approdi.

riccardo-bocca-sky-tg-24-antennati

Riccardo Bocca

Hai capito il Riccardo Bocca? Il famoso critico televisivo che era ospite fisso del programma di Rai tre Tvtalk e scriveva per L’Espresso con la rubrica televisiva Gli Atennati, che ha lasciato più di un mese fa, aveva già un altro progetto ben più grande, più ambizioso e certamente più pagato, quello di vicedirettore di Sky Tg24, anzi per la precisione di quinto vicedirettore della redazione del famoso tg di Sky, ma cinque vicedirettori non saranno un pò troppi? Servono davvero? Chi lo sa, a questa domanda possono rispondere solo gli addetti ai lavori, altrimenti noi verremmo accusati di dietrologia, non sia mai!

Come scrive il quotidiano on line La notizia: “La direttrice del telegiornale di Sky, Sarah Varetto, avrebbe accolto la notizia con sorpresa. Anche perché la testata conta già 4 vicedirettori: Alessandro Marenzi, Marco Marini e Flavio Natalia oltre a Ivano Santovincenzo.

Lo stesso giornalista ha prima confermato la notizia tramite il suo profilo Facebook, poi ha rimosso il post qualche ora dopo e non si è capito il perchè. Ad ogni modo confermava l’indiscrezione riportata su alcune testata giornalistiche on line.

Il critico metterà Bocca anche in qualche rubrica di Sky Tg24 oppure agirà solo dietro le quinte?


Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino