Un posto al sole, nuovi coinvolgimenti (puntata del 13 novembre)

Tra Franco e Luisa sta nascendo un sentimento.

un-posto-al-sole-elena-franco-luisa-puntata

Nella puntata precedente di Un posto al sole: amareggiato per il vuoto lasciato dalla chiusura della palestra, Franco (Peppe Zarbo) appoggerà la proposta fatta da Michele di intervistare don Peppino in radio. Turbata dal momento di vicinanza con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Elena (Valentina Pace) verrà distolta dalla notizia che Viola (Ilenia Lazzarin) sta partorendo e si confiderà in crisi con Angela… Viola affronterà il travaglio con quasi maggiore serenità di Raffaele (Patrizio Rispo) e darà alla luce il piccolo Antonio, che riempirà di gioia parenti e amici mentre Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), sull’onda dell’emozione del momento, proverà a recuperare con Rossella (Giorgia Gianetiempo).


Un posto al sole – Puntata del 13 novembre.

Franco (Peppe Zarbo) e Luisa (Sonia Aquino) dovranno fare i conti con quello che è appena accaduto, nel frattempo Angela (Claudia  Ruffo)  si confiderà con la madre. Peppino farà la sua coraggiosa dichiarazione durante la trasmissione radiofonica di Michele (Alberto Rossi). La guerra fra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) andrà avanti a base di colpi di scena, Elena (Valentina Pace) riceverà un invito a pranzo del suo direttore che avrà dei risvolti inaspettati. La gioia di Viola (Ilenia Lazzarin) che arriva a Palazzo col piccolo Antonio, verrà leggermente appannata dal dispiacere per come sono andate a finire le cose fra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo).

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino