Rosy Abate – La serie, anticipazioni seconda puntata del 19 Novembre: Rosy sulle tracce di Leonardino; Jean Bastelica vuole vendicare la morte del figlio

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Rosy Abate – La serie”, con Giulia Michelini: la seconda puntata domenica.

rosy abate la serie

Giulia Michelini e Paolo Bernardini

ROSY ABATE – LA SERIE, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 19 NOVEMBRE. Ieri sera, domenica 12 Novembre, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction “Rosy Abate – La serie“, serie televisiva in cinque puntate che nasce come spin-off di “Squadra Antimafia – Palermo oggi“, chiusa definitivamente dopo otto stagioni. Come il titolo lascia presagire, la fiction è incentrata sul personaggio di Rosy Abate, interpretata ancora una volta da Giulia Michelini, che dunque non è morta come tutti credevano.

Nel corso della prima puntata, infatti, abbiamo visto Rosy Abate che, in un paesino sulla costa ligure, sta vivendo una nuova e tranquilla vita sotto l’identità di Claudia: ha un compagno perbene che la ama e che intende sposarla, il cui nome è Francesco, e lavora come commessa in un supermercato.



Il passato, però, bussa di nuovo alla sua porta quando un giorno due fratelli mafiosi, Mirko e Stefano Sciarra, si rivolgono a lei dandole una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardino è ancora vivo e, in cambio del suo aiuto, le diranno dove si trova.

Questa notizia sconvolge per l’ennesima volta la sua vita. Determinata ad avere notizie di suo figlio, Rosy si fa coinvolgere nei loschi affari dei fratelli Sciarra, ma, durante uno scambio di droga, avviene una sparatoria in seguito alla quale perdono la vita Francesco, che era accorso da lei per aiutarla, e Simon Bastelica, figlio di Jean Bastelica, boss dei Marsigliesi, con cui i fratelli Sciarra stavano barattando la droga.

A Rosy, ora da sola e in fuga, non resta che un unico obiettivo: ritrovare suo figlio Leonardino. Per leggere il riassunto e rivedere la prima puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà in onda domenica 19 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.




Rosy (Giulia Michelini) è a pezzi. Francesco (Paolo Bernardini) è morto mentre cercava di aiutarla nell’affare con i Marsigliesi e i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra sono scappati con la droga.

Con feroce determinazione, Rosy si mette sulle tracce degli Sciarra per scoprire dove si trova Leonardino (Francesco Mura). E, per trovarlo, è disposta a tutto e a qualunque costo.

In Francia, però, Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e non è certo disposto a lasciar correre…

Commenta questo articolo

loading...