L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2, anticipazioni quinta puntata del 17 Novembre: Coliandro deve salvare la Longhi e sua nipote

Prosegue su Rai Due la messa in onda della fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2”, con Giampaolo Morelli: la quinta e penultima puntata venerdì.

l'ispettoe coliandro il ritorno 2

Giampaolo Morelli e Giuseppe Soleri

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, ANTICIPAZIONI QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 17 NOVEMBRE. Venerdì 3 Novembre è andata in onda su Rai Due la quarta puntata della fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2“, la serie televisiva che ancora una volta vede protagonista Giampaolo Morelli nei panni dell’amato ispettore stralunato e fuori dal comune.

Nel corso della quarta puntata il nostro Coliandro è stato alle prese con una serie di bombe da disinnescare, poste in diverse punti della città in una sorta di reazione a catena. Ad aiutarlo in questa estenuante corsa contro il tempo c’era l’affascinante Sibilla, agente degli Artificieri.




In realtà si scopre che le bombe non erano altro che dei diversivi messi in atto da una coppia di coniugi per tenere impegnata la polizia, così da poter compiere una rapina in una grande banca dotata di un ottimo sistema di sorveglianza. Non solo: si scopre anche che le bombe erano anche innoque, dunque non erano programmate per esplodere davvero. E Sibilla, che in realtà si chiama Francesca, non è altro che la figlia dei due coniugi.

Il caso di risolve in modo rocambolesco, con Coliandro che, alla fine, permette alla coppia di scappare senza sporgere denuncia. E, dulcis in fundo, l’ultima “corsa” della giornata ce l’ha dietro la bella Francesca…

La puntata, intitolata “Corri Coliandro Corri“, ha totalizzato una media di 2.087.000 di telespettatori (8,41% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la quarta  puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, intitolata “Smartphone“.



Coliandro (Giampaolo Morelli) viene contattato da una ragazza, Stella, che ha bisogno d’aiuto. Cerca proprio lui perché lo ha sentito spesso nominare da sua zia, il sostituto procuratore Longhi (Veronika Logan), non certo in maniera positiva.

Il fidanzato di Stella, Pelo, è scomparso dopo aver rubato uno smartphone e averci trovato dentro dei filmati relativi all’attività di una pericolosa banda di criminali russi.

Proprio questi, intanto, cercano di incastrare la Longhi che, disperata, si ritrova a chiedere anche lei aiuto ed ospitalità a Coliandro, che diventa l’unica persona di cui si possa fidare…

Commenta questo articolo

loading...