Le tre rose di Eva 4, anticipazioni terza puntata del 16 Novembre: Fabio e Aurora sempre più vicini; Lucia viene aggredita da… | Video e promo

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Le tre rose di Eva 4”, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Fabio Fulco: la terza puntata domani sera.

le tre rose di eva 4

Anna Safroncik e Fabio Fulco

LE TRE ROSE DI EVA 4, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DEL 16 NOVEMBRE. Terzo appuntamento con la fiction di Canale 5Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate che segnano il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora, creduta morta nella scorsa stagione, e l’arrivo di una nuova famiglia, gli Astori, acerrimi nemici dei Monforte: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno il già precario equilibrio di Villalba, e che apriranno nuovi misteri che si snoderanno nel corso dell’intera stagione.




La seconda puntata, andata in onda giovedì 9 Novembre, ha ottenuto una media di 3.166.000 spettatori di spettatori (13,60% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la fiction di RaiUno “Sirene“.

A seguire ecco il promo della terza puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda domani sera. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Le tre rose di Eva 4 – Promo terza puntata

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 16 NOVEMBRE. Giovedì 9 Novembre è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata de “Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate che si aprirono con un colpo di scena, già preannunciato: Aurora (Anna Safroncik), che tutti abbiamo creduto morta nella stagione precedente, riappare a sorpresa a Villalba.

La puntata si è conclusa con Aurora e Fabio che si incontrano al lago e qui finiscono per cedere alla passione. Ma Aurora gli chiarisce che non sarà mai sua e che non proverà mai nulla per lui. Chissà se resterà della stessa idea anche nelle prossime puntate o se finirà per cedere del tutto al fascino dell’Astori in questo loro rapporto amore/odio.



Mentre abbiamo Aurora che, da una parte, cerca di dimenticare Alessandro, dall’altra c’è Fabio che, negli ultimi anni, aveva una relazione con Lucrezia, la moglie di suo fratello Ivan. Ma pare che quest’ultimo sospettasse che Lucrezia avesse un amante.

Il “gioco di coppie” prosegue con Edoardo e Fiamma che, nonostante gli interessi, provano una forte attrazione l’uno per l’altra finendo per cedere alla passione.

E intanto Lucia, la donna che sta aiutando Aurora a scoprire la verità, è stata data per dispersa. In realtà, Lucia si mette in contatto con Aurora dicendole che ha bisogno di incontrarla, ma teme per l’incolumità della sua vita.

Nel frattempo, la misteriosa donna che sembra avere qualche conto in sospeso con Alessandro arriva a Villalba. Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, anche questa ettimana conferma il suo appuntamento il giovedì.

Fabio Astori (Fabio Fulco), con l’appoggio del Consiglio di Amministrazione della società che lo finanzia, cerca di iniziare la demolizione della Decana, la più antica cantina di Villalba. Aurora (Anna Safroncik), però, si oppone duramente mettendosi davanti alle ruspe e riescendo ad evitare il peggio.




Fabio, che a causa della caparbietà di Anna ha difficoltà ad attuare il suo piano, decide allora di cambiare strategia e offre a tutti di entrare nella società che sta costituendo. E Aurora accetta, anche se immagina che sia una trappola.

La vicinanza tra Aurora e Fabio porta Alessandro (Roberto Farnesi) a fare una mossa disperata che dovrebbe dividere gli Astori. Ma questa strategia di Alessandro fallisce e gli Astori non si dividono.

Nel frattempo Lucia Greco (Antonietta Bello), la ragazza che possiede il prezioso telefono di Ivan (Danilo Brugia), si fa viva con Aurora per darle quelle informazioni segrete, ma la ragazza viene individuata e aggredita dal Colonnello e dai suoi sgherri prima di poter incontrare Aurora…

Commenta questo articolo

loading...