Il Segreto, cosa nasconde Lucia? (Puntata dell’11 novembre)

La donna simpatica e solare sembra avere un attenzione particolare per qualcuno.

il-segreto-lucia-camila-puntata

Nella puntata precedente de Il segreto: Dolores e Onesimo convincono Hipolito a scalare l’Everest, ricattandolo: se vuole diventare pompiere prima dovra’ diventare un eroe. Nel frattempo, Lucia sta conquistando l’intero paese con la sua bellezza e soprattutto con la sua simpatia.

Lucia, l’amica di Camila, si fa notare subito per il suo caratterino e la sua bellezza. Beatriz soffre molto per Matias. Lei vorrebbe tanto riprendere i rapporti con lui, ma pare che lui voglia essere solo suo amico e nel frattempo si diverte con altre ragazze. Hipolito si sta allenando, con l’aiuto di Onesimo, per scalare l’Everest. Cristobal viene a sapere che Raimundo e Francisca stanno per convolare a nozze. Ordina a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa e di uccidere tutti. Adela lotta per i diritti delle donne. Chiede a Dolores e Gracia di sostenerla in questa lotta e di convincere anche le altre donne a farsi valere.


Il Segreto – Puntata dell’11 novembre.

Francisca sospetta che l’incendio abbia un’origine dolosa e crede che Cristobal ne sia responsabile, ma non ha prove. Anche Carmelo accusa Cristobal di aver appiccato il fuoco, ma Garrigues nega. Nel frattempo, il legame tra Marcela e Matias si fa piu’ stretto, malgrado la sofferenza di Beatriz.

Raimundo accetta di non dire una parola ai propri familiari sul matrimonio, ma mentire alla figlia non e’ facile.
La scuola di Puente Viejo prendere improvvisamente fuoco. Gracia (Carmen Canivell) ne dà notizia a tutti. Lucia pretende di sapere da Camila (Yara Puebla) la verità sulla morte di Nestor. Adela si batte affinché tutte le donne di Puente Viejo abbiano una giusta istruzione ma come potrà portare avanti il suo progetto, senza una scuola?

Nella puntata di oggi di Il Segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino