Un posto al sole, Viola diventa mamma (puntata del 10 novembre)

Finalmente arriva il piccolo Antonio.

un-posto-al-sole-ferri-viola-puntata

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Viola ha le doglie e cosi un agitatissimo Raffaele e una sempre posata Ornella la accompagnano in ospedale, intanto Elena e Alice prendono confidenza con la nuova casa mentre Filippo informa Serena che le cose tra Roberto e Marina continuano ad andare male e lui ha preso la decisione giusta di lasciare i cantieri.

Franco è molto arrabbiato dopo che Angela ha rifiutato la sua proposta del giorno a settimana per stare con Bianca ma Peppino lo consola come sempre a modo suo.

Messo in allarme da Viola, Eugenio trovandosi in viaggio dovrà fare una vera corsa contro il tempo per raggiungere Napoli e l’ospedale.

Andrea finisce per parlare chiaro con Alice a proposito di Roberto, consigliando alla ragazzina di non idealizzarlo troppo per non ricevere pesanti delusioni in futuro, intanto Ferri e Elena trascorrono una piacevole serata insieme.



Un posto al sole – Puntata del 10 novembre.

Amareggiato per il vuoto lasciato dalla chiusura della palestra, Franco (Peppe Zarbo) appoggerà la proposta fatta da Michele di intervistare don Peppino in radio. Turbata dal momento di vicinanza con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Elena (Valentina Pace) verrà distolta dalla notizia che Viola (Ilenia Lazzarin) sta partorendo e si confiderà in crisi con Angela… Viola affronterà il travaglio con quasi maggiore serenità di Raffaele (Patrizio Rispo) e darà alla luce il piccolo Antonio, che riempirà di gioia parenti e amici mentre Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), sull’onda dell’emozione del momento, proverà a recuperare con Rossella (Giorgia Gianetiempo).

Per vedere o rivedere la puntata completa cliccate sull’immagine in alto.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino