Beautiful, la spilla della seduzione (puntata del 10 novembre)

La spilla è finita nelle mani sbagliate.

beautiful-coco-sally-thomas-puntata

Nella puntata precedente di Beautiful: Shirley riesce alla fine a convincere Sally che l’unico modo per andare avanti e far crescere l’azienda è quella di copiare i modelli Forrester, riadattarli per un pubblico più vasto e soprattutto commercializzarli prima di loro, Sally pensa a Thomas ma Saul la informa del passato del giovane, del figlio che lui ha con Caroline e la ragazza ne appare delusa, quindi la nonna la convince a mettere fine alla sua storia con lui prima che sia troppo tardi.

Alla Forrester intanto lo stesso Thomas non fa altro che tessere le lodi di Sally, di quanto sia affascinante e divertente e anche RJ prova le stesse cose per Coco, quest’ultima parlando con Maya promette di non deludere come hanno fatto in passato gli altri Spectra ma poco dopo presta la spilla a Maya per fargliela provare e Darlita vede tutto.



Beautiful – Puntata del 10 novembre.

La spilla di Coco è finita su Maya che però si apparta intimamente nell’ufficio della Forrester e spiando Darlita pensa che sia Coco che sta seducendo Rick, intanto Shirley riesce a convincere Sally a chiudere definitivamente la relazione con Thomas ma quest’ultimo non ne ha intenzione, anche perchè non ne comprende le reali motivazioni e quindi le dice che non la lascerà andare via.

Saul non è d’accordo con Shirley sul fatto che Sally debba rinunciare a essere felice con Thomas solo per far crescere l’azienda ma la donna è ferma su questo aspetto e pensa sia l’unica soluzione possibile.

Darlita alla fine scopre che Coco ha prestato la spilla a Maya e anche se in maniera maldestra cerca di non lasciar trapelare nulla sul contenuto del gioiello.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino