Un posto al sole, il parto di Viola (puntata del 9 novembre)

La ragazza si avvia a diventare finalmente mamma.

un-posto-al-sole-roberto-elena-viola-puntata

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Patrizio sembra rifiutare con decisione le ennesime avance di Asia nonostante lui sia sempre determinato ad affermarsi come chef.

Rossella è ancora molto arrabbiata ma Silvia la invita a riflettere bene su eventuali decisioni da prendere con Patrizio, le consiglia quindi di prendersi del tempo ricordandole che Patrizio tiene ancora molto a lei.

Marina ovviamente prende molto male la notizia dell’appartamento che Roberto ha messo a disposizione per Elena, la Giordano teme sempre che Ferri voglia solo colpire lei ma la figlia la invita a fare la madre e essere meno egoista ma dopo Marina corre ad affrontare Roberto minacciandolo.

Mentre cerca di ascoltare e consolare Patrizio, che oscilla in maniera preoccupante tra l’entusiasmo di Chef parade e il dispiacere della rottura con Rossella, Viola viene colta dalle prime doglie.



Un posto al sole – Puntata del 9 novembre.

Viola ha le doglie e cosi un agitatissimo Raffaele e una sempre posata Ornella la accompagnano in ospedale, intanto Elena e Alice prendono confidenza con la nuova casa mentre Filippo informa Serena che le cose tra Roberto e Marina continuano ad andare male e lui ha preso la decisione giusta di lasciare i cantieri.

Franco è molto arrabbiato dopo che Angela ha rifiutato la sua proposta del giorno a settimana per stare con Bianca ma Peppino lo consola come sempre a modo suo.

Messo in allarme da Viola, Eugenio trovandosi in viaggio dovrà fare una vera corsa contro il tempo per raggiungere Napoli e l’ospedale.

Andrea finisce per parlare chiaro con Alice a proposito di Roberto, consigliando alla ragazzina di non idealizzarlo troppo per non ricevere pesanti delusioni in futuro, intanto Ferri e Elena trascorrono una piacevole serata insieme.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino