Un posto al sole, l’appartamento della discordia (puntata dell’8 novembre)

La nuova casa di Elena diventa terreno di scontro tra Marina e Roberto.

un-posto-al-sole-patrizio-rossella-elena

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Rossella è davvero fuori di se e a stento riesce a guardare in faccia Patrizio che prova inutilmente ad avere un dialogo chiarificatore con lei che invece non vuole vederlo e neanche sentirlo, Patrizio dopo deve scontrarsi anche con i genitori che sono esterrefatti dai comportamenti del ragazzo che non si prende la responsabilità delle proprie azioni ma il ragazzo si ritrova tutti contro.

Patrizio affronta duramente Asia e la ragazza ammette candidamente di aver premeditato tutto per indurre a rompere con Rossella e convincerlo a stare con lei.


Un posto al sole – Puntata dell’8 novembre.

Patrizio sembra rifiutare con decisione le ennesime avance di Asia nonostante lui sia sempre determinato ad affermarsi come chef ma la ragazza ora si vendicherà per essere stata rifiutata?

Rossella è ancora molto arrabbiata ma Silvia la invita a riflettere bene su eventuali decisioni da prendere con Patrizio, le consiglia quindi di prendersi del tempo ricordandole che Patrizio tiene ancora molto a lei.

Marina ovviamente prende molto male la notizia dell’appartamento che Roberto ha messo a disposizione per Elena, la Giordano teme sempre che Ferri voglia solo colpire lei ma la figlia la invita a fare la madre e essere meno egoista ma dopo Marina corre ad affrontare Roberto minacciandolo.

Franco propone ad Angela di stabilire un giorno fisso a settimana cosi da poter passare del tempo con lei per evitare difficoltà di organizzazioni ma Angela sulle prime non sembra entusiasta all’idea.

Mentre cerca di ascoltare e consolare Patrizio, che oscilla in maniera preoccupante tra l’entusiasmo di Chef parade e il dispiacere della rottura con Rossella, Viola viene colta dalle prime doglie.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino