Sirene, anticipazioni del 9 Novembre: la terza puntata del 9 novembre

La terza puntata della nuova fiction fantasy “Sirene”, in onda questa sera su RaiUno.

sirene fiction

Salvatore e le Sirene in una scena della fiction

Con ogni stratagemma possibile, le sirene cercano di fare in modo che Ares e Francesca si lascino in modo da assicurare la sopravvivenza della specie mentre la professoressa Maldini, insieme ad Andrea, il direttore dell’acquario, cerca di avvicinarsi sempre di più al loro mondo. Nel frattempo, continua la frequentazione tra Yara e Salvatore e la ragazza si rende conto, piano piano, di provare dei sentimenti per lui.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 16 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).




SIRENE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 9 NOVEMBRE. Terzo appuntamento con la nuova fiction fantasy di RaiUnoSirene“, serie televisiva in sei puntate che, sullo sfondo di una Napoli inedita, racconta le vicende familiari di quattro sirene che, per salvare la propria specie in pericolo di estinzione, si avventurano sulla terraferma per ritrovare l’ultimo tritone del Mediterraneo che, in preda ad una crisi d’identità, è fuggito dal mondo marino e dal suo destino di sottomissione. Un po’ alla volta, dunque, le sirene dovranno imparare a integrarsi e a condividere con gli umani una quotidianeità completamente diversa dalla loro.

La seconda puntata si è conclusa con… Yara che, grazie ai consigli di Salvatore, riesce ad ottenere un appuntamento con Ares. Ma la sua natura da “dominatrice” riesce ad avere la meglio e la cena non va come sperato.

Al contempo, però, Salvatore va a cena con Francesca, la fidanzata di Ares, e i due finiscono per fare l’amore. Salvatore lo comunica a Yara, dicendole di non doversi più preoccupare di lei, ma Francesca non ha alcuna intenzione di lasciare Ares.



Irene, intanto, stringe un rapporto d’amicizia con Michele e scopre che il ragazzo soffre di una grave patologia cardiaca e che necessita di un trapianto.

Stefania, invece, è decisa a provare l’esistenza delle sirene. Dopo aver scoperto che Marica si è messa in contatto con Silvia, altra supersiste del naufragio, l’oceanografa mette in piedi una squadra di spedizione e trova la prova che stava cercando quando la piccola Daria, in acqua, cerca di insegnare alla sua amichetta Elena a nuotare: in acqua, infatti, le compare la pinna e Stefania riesce a scattarle una foto…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo che le nostre sirene mettere in atto ogni stratagemma possibile per far lasciare Ares e Francesca. Ma, al tempo stesso, si renderanno conto di come i sentimenti umani siano molto complicati da capire ed ancora più difficili da gestire.

La professoressa Maldini, intanto, ha finalmente la prova che stava cercando sull’esistenza delle sirene. Pertanto pè pronta ad indire una conferenza stampa per divulgare la notizia. L’oceanografa, inoltre, trova un inaspettato alleato in Andrea Coppola, il direttore dell’acquario. Le sirene, però, si introdurranno di nascosto nell’acquario per cercare di distruggere le prove raccolte dalla studiosa.

Tutto sembra perduto per le sirene: Francesca e Ares stanno ancora insieme ed il tritone ha tutta l’intenzione di fare l’amore con lei e diventare un umano a tutti gli effetti.

Mentre la professoressa Maldini si avvicinerà sempre di più alle sirene, Yara scoprirà per la prima volta di provare dei sentimenti per Salvatore

Per vedere o rivedere la puntata completa cliccate sull’immagine in alto.




Commenta questo articolo

loading...