Il Segreto, il passato di Camila (puntata dell’8 novembre)

L’arrivo di Lucia è per la donna come guardarsi allo specchio anni prima.

il-segreto-lucia-camila-puntata

Nella puntata precedente de Il Segreto: Mauricio, indispettito dall’atteggiamento misterioso di Fe, le chiede ancora una volta di spiegargli cosa gli nasconde. Matias continua a corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo e questo preoccupa Emilia. Onesimo ed Hipolito iniziano a delineare concretamente i loro obiettivi in comune. Lucia riempie con la sua esuberante allegria le giornate di Camila e Beatriz.

Lucia è sul punto di rivelare a Camila la ragione per cui si trova a Puente Viejo e non sembra nulla di buono. Adela (Ruth Llopis) affronta a muso duro Garrigues.



Il Segreto – Puntata dell’8 novembre.

Hipolito decide che vuol fare il vigile de fuoco. Onesimo chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la sua immagine per non essere piu’ detestato dai paesani dopo il suo schieramento politico.

Lucia si fa notare, flirtando con Nicolàs (Alejandro Siguenza) e conquistando la simpatia di tutti a Los Mananatiales. Intanto, Cristobal (Carlos De Austria) intimidisce Carmelo (Raul Pena).  Ha intenzione di fare del male ad Adela (Ruth Llopis) e Ulpiano?

La presenza di Lucia riporta alla luce il passato di Camila che un tempo era ben diversa da come è da quando si trova a Puente Viejo. Francisca (Maria Bouzas) è in pensiero per Raimundo (Ramon Ibarra) e teme che possa accadergli qualcosa di terribile.

Nella puntata di oggi di Il Segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino