I personaggi di “Ris Roma – Delitti Imperfetti”: Sottotenente Emiliano Cecchi (Primo Reggiani)

Ultimo appuntamento con la nostra rubrica volta a farvi conoscere più da vicino tutti i nuovi protagonisti della serie “Ris Roma – Delitti Imperfetti“, in onda in queste settimane su Canale 5. Oggi non potevamo, quindi, che parlare di lui, uno dei protagonisti più giovani della serie, ovvero il timido e attento Sottotenente Emiliano Cecchi, interpretato da Primo Reggiani (qui la nostra intervista).

Vi ricordo che per tutte le schede complete dei nuovi protagonisti della fiction non dovete far altro che cliccare nell’apposita sezione che trovate sul sito oppure cliccate qui.

Il più giovane del gruppo di uomini selezionati dal Capitano Brancato (Euridice Axen) è Emiliano Cecchi, 25 anni, laureatosi brillantemente in biologia appena l’anno prima. Viene da una famiglia romana semplice, che ha investito molto sul suo futuro ed è orgoglioso di poter finalmente ricompensare i suoi.

Emiliano è un ragazzo sveglio, attento, brillante. È affamato di sapere e ha fretta di imparare e di fare carriera. Ha capito fin da ragazzino che per lui, nato in periferia, l’unico modo di avere successo nella vita sarebbe stato impegnarsi a fondo in qualcosa, per dimostrare a tutti ciò che valeva.

Le nozioni tecnico scientifiche di Emiliano sono arricchite dalla sua conoscenza della vita di strada. Da questo punto di vista è singolarmente saggio per la sua età e fa da cicerone nei meandri più oscuri della città ai suoi colleghi, che, provenendo da fuori, conoscono poco la realtà romana. Ma sotto tutti gli altri aspetti rimane la mascotte del gruppo.

Fonte: Ufficio Stampa Taodue

Sottotenente Emilio Cecchi in “Ris Roma  — Delitti Imperfetti”

httpv://www.youtube.com/watch?v=hI7SY7l4k4k

httpv://www.youtube.com/watch?v=GQgBacH98Tc

httpv://www.youtube.com/watch?v=nCCLIgF8rfw

httpv://www.youtube.com/watch?v=jHuyZTXZfR0

Fotogallery Primo Reggiani

[nggallery id=154]

Commenta questo articolo

loading...