Series Preview: Skins U.S. arriva su MTV questa sera

I fan della serie inglese Skins si sono divisi tra coloro che hanno amato e coloro che hanno odiato questa nuovo rifacimento americano di una serie inglese, ma se voi non avete ancora un’ idea questa sera l’ appuntamento è alle 23 e 30 su MTV.

A partire da questa sera su Mtv avrete la possibilità di vedere la versione Usa di Skins , “Skins U.S.” con dieci episodi andati in onda in America quest’inverno. La serie è stata scritta da Bryan Elsley e Jamie Brittain e ha mantenuto il suo spirito realistico nel raccontare le storie di un di diciassettenni, che vive a Baltimora e che si districa tra scuola, sesso, droga, e il resto della loro vita.

[adsense]

Fanno parte del gruppo Tony (James Newman), fidanzato di Michelle (Rachel Thevenard), per la quale batte anche il cuore di Stanley (Daniel Flaherty), e che a sua volta attira le simpatie di Cadie (Britne Oldford) affetta da un disturbo bipolare. E infine abbiamo Tea (Sofia Black D’Elia) con dei gusti sessuali un pò confusi.

Nell’ episodio 1×01 “Tony“: Tony vuole aiutare il suo amico Stanley a perdere la sua verginità e chiede aiuto alla sua ragazza, Michelle, di cui lui è innamorato. Michelle chiede a Cadie di dormire con Stanley ma in cambio il ragazzo deve andare a comprare della droga da uno spacciatore per un totale di 900 dollari…

Tony è invitato a una festa da una ricca ragazza, Tabitha, e cerca di convincere gli altri a seguirlo. Alla festa, Stanley và fuori con Cadie per fare sesso ma la ragazza sviene e così l gruppo ruba una macchina per portare la ragazza in ospedale. L’ auto finisce in un fiume e anche se questa non finisce per essere distrutta la droga và perduta.

Ecco il promo dell’ episodio dal sito MTV:

[adsense]

 

MTV On Demand
Guarda tutti i video dai migliori show di MTV in esclusiva solo su MTV On Demand
STAI GUARDANDO: Skins – Versione Americana | Skins – Versione Americana

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.