Massimo Giletti dal 12 novembre con Non è L’Arena su La7 [Video]

L’ex conduttore di Rai Uno ha parlato degli ascolti che faceva con i suoi programmi.



Da domenica 12 novembre a partire dalle 20:30 su La7 rivedremo Massimo Giletti con il suo nuovo programma intitolato in maniera ironica ma anche provocatoria Non è l’Arena, sarà uno scontro aperto con Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa su Rai Uno e sarà davvero la gara auditel dell’anno, tutto da scoprire ancora.




Intanto Massimo Giletti intervistato dal settimanale Oggi ha parlato degli ascolti che otteneva con la sua Arena nella domenica pomeriggio su Rai Uno quando batteva a mani basse Barbara D’Urso su Canale 5, inoltre ha voluto rimarcare gli ascolti che faceva in prima serata con le sue serate speciali.

Contro di me la d’Urso faceva solo il 10 per cento. Ma non gongolo mai. Mi piacerebbe piuttosto sapere perché si è chiesto di chiudere un programma di informazione per… fare polpette in tv (…) Con i miei speciali del sabato sera ho battuto colossi come Maria De Filippi.

In Rai si staranno pentendo della scelta di cancellare L’Arena?

massimo-giletti-l-arena-la7

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino