“Tutti pazzi per amore 3”: Neri Marcorè tornerà nella terza serie?

In queste settimane stiamo vedendo su RaiUno le nuove attesissime puntate della seconda serie della fiction “Tutti pazzi per amore” e, nel corso della prima puntata, abbiamo assistito all’improvvisa morte di uno dei personaggi più amati: Michele Ventoni (Neri Marcorè), vittima di un attacco cardiaco mentre era sull’altare per celebrare le sue nozze con Monica (Carlotta Natoli), insieme a quelle di Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova).

Ma la sua morte non ha impedito al personaggio di apparire nel corso nelle puntate successive: Michele, infatti, finisce in Paradiso, con abito bianco e circondato da una miriade di angeli, e proprio da lì avrà modo di commentare puntata dopo puntata le varie vicende che capiteranno ai protagonisti sulla Terra, oltre ad apparire loro in sogno per poter dare consigli e suggerimenti.

Ma che ne sarà di Neri Marcorè nella terza serie di “Tutti pazzi per amore“? Ospite al programma Victor Victoria, l’attore ha anticipato nel corso di un’intervista che i produttori stanno pensando a qualcosa per far tornare il suo personaggio nella fiction, o perlomeno ci stanno provando, senza garantire che ci riescano per certo.

Ma Marcorè ha anche parlato di un’alternativa che gli permetterebbe di tornare come presenza fissa e terrena nella terza stagione della fiction:

“Non può tornare Michele come Michele, bisogna inventarsi un’altra cosa, creare un nuovo personaggio”

Cosa si inventeranno questa volta gli autori? Forse qualche sconosciuto fratello gemello, qualche sosia o un semplice parente incredibilmente simile a lui? Staremo a vedere.

Commenta questo articolo

loading...