Dr.House M.D. riassunto episodio del 30 marzo: Dalle 5 alle 9 (5 to 9)

Dr.House M.D. riassunto episodio 6×14 5 to 9 del 30 marzo.

    clicca qui

Sono le 5 del mattino quando una sveglia suona, è quella della Cuddy (Lisa Edelstein), che la spegne e si alza, un’ altra giornata sta per iniziare. Ma mentre fa il suo yoga, la bambina si sveglia con qualche linea di febbre, deve portarla con sè nella doccia, la veste e la tiene con sè mentre finisce di prepararsi, in attesa della baby sitter.
I minuti passano in fretta, ed è ora di uscire per andare a lavoro, ma sicuramente farà tardi.

Nel frattempo Lucas (Michael Weston) rincasa da un’appostamento e chiede alla Cuddy di fare l’amore, proprio in quel momento chiama House (Hugh Laurie) e rovina tutto. Più tardi si scoprirà che lui e Lucas hanno scommesso 50 dollari sulla vita sessuale della Cuddy.

In ospedale c’è il solito caos, House fa le sue solite richieste assurde, qualcuno ha rubato alcune pillole dalla farmacia e inoltre c’è un contratto con un’ assicurazione in scadenza che va rinnovato.
Questi sono i problemi che la Cuddy dovrà risolvere oggi. La Cuddy è preoccupata per la sparizione delle pillole dalla farmacia, perchè crede possa essere stato House, ma quando scopre che non è scomparso del Vicodin si rassicura, le pillole le ha prese la sua fidata assistente, che quando verrà interrogata dirà di averle prese
per dimagrire, la dottoressa le dice che non la denuncerà alla DEA, ma deve licenziarla, la donna in lacrime va via. Ma la Cuddy deve richiamarla quando scopre che
non sono sparite poche pillole ma molte casse, quando Gale arriva minaccia la dottoressa di denunciarla per tutti i guai di House che copre solo perchè
ci va a letto. Ma la Cuddy non si fa pieghare e decide di denunciarla, anche quando la sua assistente le dà dell’ idiota e della puttana, perchè è riuscita a registrare tutta la
conversazione.

Per quanto riguarda la questione dell’ assicurazione, la direzione dell’ ospedale le dice che se non arriverà ad un’ accordo verrà licenziata, lei farà di tutto per avere il 12%, anzichè il 4%, e così spinge e rifiuta anche la proposta dell’ 8%, in quel momento pensa di aver tirato troppo la corda ed è pronta a dare le dimissioni, quando incontra il legale dell’ assicurazione che le dà la bella il notizia, il 12% è stato accettato.
La Cuddy fa un urlo liberatorio in ospedale e tutti sono felici della sua riuscita, compreso House, al quale la dottoressa ha chiesto consiglio.

La giornata sembra finita e la “leonessa” può tornare a casa, e finire la giornata a letto con il suo compagno e la sua bambina.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lepq3aMfSvQ

Commenta questo articolo

loading...