
Federica Benincà
Uomini e Donne, Marco Cartasegna: “Federica non è neanche la mia ex: smetta di commentare!”

Marco Cartasegna ex tronista di Uomini e Donne risponde a Federica Benincà sua ex e scelta alla fine della sua avventura nel programma pomeridiano di Maria de Filippi. Marco fino ad ora ha evitato di farsi coinvolgere dallo scandalo nato tra Luca Onestini e la sua fidanzata Soleil Sorgè, scandalo per alcuni falso e messo in scena solo per fare audience. Secondo alcuni magazine l’ex tronista avrebbe una storia proprio con Soleil che evita di rilasciare dichiarazioni pubbliche, cosa che invece non fa Federica che in più di una trasmissione ha parlato sia dell’ex fidanzato che della sua non più amica.
Date le dichiarazioni di Federica Marco ha sentito il bisogno di replicare, affermando che tutto ciò che l’ex corteggiatrice è falso e non ha nessuna attendibilità:
Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare i fatti della mia vita privata privata. Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa. Il problema non è che lei vada in TV. Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”. In seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio. Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza e l’ho sempre rispettata virgola, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento. Mi pento solo di aver dato fiducia a una persona che ora, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto, alcune gravissime.
A quanto pare Marco non vuole limitarsi a rispondere, minaccia d’agire per vie legali:
Continui pure a diffamare il mio nome commentare la mia vita, io continuerò a monitorare la situazione e se dovrò rispondere lo farò attraverso dei legami, ma non lo faccia in qualità di qualcuno che mi conosce, non in qualità di mia ex.