L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2, anticipazioni terza puntata del 27 Ottobre: Coliandro nel Team dell’affascinante ispettore Vittoria Martello, ma…

Prosegue su Rai Due la messa in onda della fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2”, con Giampaolo Morelli: la terza puntata venerdì.

l'ispettore coliandro il ritorno 2

Paolo Sassanelli e Giampaolo Morelli

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 27 OTTOBRE. Ieri sera, venerdì 20 Ottobre, è andata in onda su Rai Due la seconda puntata della fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2“, la serie televisiva che ancora una volta vede protagonista Giampaolo Morelli nei panni dell’amato ispettore stralunato e fuori dal comune.

Nel corso della seconda puntata il nostro Coliandro è stato alle prese con un giro di bische clandestine e alcuni suicidi sospetti che, alla fine, si scoprono essere legati alla stessa.




Per mandare avanti la sua indagine, Coliandro si fa aiutare da Giacomino, un buffo personaggio esperto di calcoli, e dalla bella e avvenente Ambra, la ragazza di uno dei malavitosi: quando scopre che Coliandro è un poliziotto, lei si mostra felice di collaborare per liberarsi del compagno.

Nel caso è coinvolto anche Gamberini: Coliandro, infatti, si era convinto che il collega e amico fosse rifinito nel vizio del gioco, ma in realtà stava compiendo una missione sotto copertura che l’ispettore ha rischiato di mandare a monte. Le cose con Ambra, però, non vanno esattamente come lui le aveva immaginate…

La puntata, intitolata “Partita speciale“, ha totalizzato una media di 1.879.000 di telespettatori (7,74% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, intitolata “Il Team“.



L’ispettore Capo Vittoria Martello (Antonia Truppo) chiede che Coliandro (Giampaolo Morelli) entri nel Team, una specie di squadra d’assalto di superpoliziotti promossa dal nuovo questore.

Coliandro è entusiasta, mentre Gamberini (Paolo Sassanelli) e colleghi non sono dello stesso avviso.

Ben presto verranno a galla i metodi violenti del Team che non è altro che una nuova gang pronta a tutto pur di fare i propri interessi. Solo Coliandro sembra non accorgersene…

Commenta questo articolo

loading...