Un posto al sole, Grimaldi e la falsa testimone (Puntata del 20 ottobre)

La misteriosa testimone sembra voler scagionare Grimaldi ma perchè?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Raffaele (Patrizio Rispo) sceglierà di aiutare il figlio, la finale di Chef Parade per Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) non sarà  più un miraggio, ma sul piano personale, quale sarà il prezzo che dovrà pagare?.Mentre sono concentrati sulla strategia da seguire al processo, Niko (Luca Turco), Ugo (Raffaele Imparato) e Susanna (Agnese Lorenzini) riceveranno la visita inattesa di una misteriosa ragazza che potrebbe risolvere i loro problemi. Franco (Peppe Zarbo) e Luisa (Sonia Aquino) si avvicineranno sempre di più.

Un posto al sole – Puntata del 20 ottobre.

Anita Falco sembra molto sicura di se nel raccontare anche nei dettagli come si sarebbero svolti i fatti che hanno portato alla morte del giovane tossicodipendente Antonio Baroni, per lei Luca Grimaldi non ha fatto nulla, il ragazzo è semplicemente inciampato e caduto. Ma noi sappiamo che i fatti si sono svolti diversamente quindi quale sarà il vero scopo di questa ragazza comparsa dal nulla? Infatti Niko ha molte perplessità.




Otello sta per andare ufficialmente in pensione ma è ancora in preda alla sua superstizione che mette ancora in discussione la festa per lui.

Luca Grimaldi non si scompone alla notizia dell’improvvisa testimone a suo favore, si mostra comunque contento alla novità: la ragazza è sua complice?

Silvia è ancora alla ricerca di uno chef per il Caffè Vulcano ma in suo aiuto, vista l’imminente riapertura, accorre come sempre Teresa ma nello stesso momento Andrea chiede a Raffaele di lavorare al vulcano e lui accetta. Ora due chef in un colpo solo e ora?

Dopo varie peripezie alla fine la festicciola per Otello si tiene e tra le interminabili sue chiacchiere e tanti ricordi, la serata diventa un successo.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino