Nadia Rinaldi e il GFVIP: “Bossari e Flaherty due belle scoperte. La De Lellis? Non mi piace”

Reduce da un recente intervento chirurgico Nadia Rinaldi è tornata a casa dove ha ritrovato gli affetti della famiglia e dove la ripresa sarà sicuramente rapida e veloce. L’attrice romana ha rilasciato un interessante intervista al settimanale Vero a cui ha raccontato di vedere spesso il Grande Fratello Vip, per questo ha rivelato il suo parere su alcuni degli attuali inquilini:
Simona Izzo è un pozzo di sapienza, ora che è uscita abbiamo perso il ‘vocabolario’ della Casa! Serena Grandi è un’amica e le voglio bene ma avrebbe dovuto divertirsi di più! Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty sono belle scoperte e Cristiano Malgioglio è fantastico: finge una superficialità che non ha ed è bravissimo a gestire tutte le situazioni. Non amo Giulia De Lellis: non ha un bagaglio culturale e vuole fare la prezzemolina senza sapere di cosa si stia parlando. Poi mi spiace per Marco Predolin: è uscito fuori il suo lato peggiore, ma in realtà è un uomo divertente.
Nadia non ha potuto fare a meno di criticare il dottor Lemme con cui si è scontrata più volte in tv, nel salotto della sua amica Barbara D’Urso:
La sua grande maleducazione. Non sopporto come tratta le donne, gli aggettivi che ci riserva. Io conosco le angosce di una donna che ha sofferto di obesità e non posso accettare i suoi modi di fare. Personalmente gli farò la guerra finché potrò.
[adsense]