Provaci ancora prof! 7, anticipazioni: ottava ed ultima puntata del 19 Ottobre | Riassunto e Video streaming

Vasco accusato di omicidio; la fine dell’anno scolastico; Marta lascia Renzo e torna in Africa; Livietta e George vanno a Londra; Gaetano si trasferisce a Napoli e Camilla decide di seguirlo. L’ottava ed ultimo appuntamento con la fiction “Provaci ancora prof! 7”, con Veronica Pivetti: il riassunto e il video per rivederla.

provaci ancora prof 7

Paolo Conticini, Veronica Pivetti ed Enzo Decaro

PROVACI ANCORA PROF! 5, VIDEO STREAMING DELL’OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE. Ieri sera, giovedì 19 Ottobre, si è conclusa su RaiUno anche questa settima stagione di “Provaci ancor prof!“, la serie televisiva che vede protagonista Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, la Prof più pasticciona e bizzarra della tv, nonchè la sua complicata, e a volte stravagante, vita sentimentale e professionale.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata, intitolata “La resa dei conti“. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

Provaci ancora Prof! 7 – Streaming Rai della ottava puntata

PROVACI ANCORA PROF! 5, RIASSUNTO OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata, intitolata “La resa dei conti“.

Gaetano (Paolo Conticini) e Camilla (Veronica Pivetti) si sono separati: lui soffre ma tiene il punto, mentre lei vorrebbe non pensarci ma, non riuscendoci, ne soffre.

Livietta (Ludovica Gargari), dopo la partenza di Asia (Federica Sabatini) per l’Australia, dove ha raggiunto il suo fidanzato, si mette alla ricerca di una nuova baby-sitter per la piccola Cami. Intanto si prepara ad accogliere George (Luca Murphy), che sta tornando in Italia.




Di Vasco (Alan Cappelli Goetz), intanto, continuano a non esserci notizie. Ma ecco che, d’un tratto, arriva Gaetano nella scuola di Camilla: Vasco, infatti, è sospettato dell’omicidio del direttore di un hotel, Ciro Azzarita, che risulta collegato alla rapina ad una gioielleria di Torino, per la quale Vasco Peroni ha scontato tre anni di carcere senza mai fare il nome dei complici.

Camilla viene raggiunta da Vasco, che le dice di essersi messo nei guai. La Prof decide di aiutarlo e lo aiuta a scappare prima che la polizia potesse vederlo. Renzo (Enzo Decaro), poi, si offre di ospitarlo in casa propria.

La sera, Vasco confida a Camilla che era andato a trovare Azzarita, appena rientrato a Torino, per chiedergli il denaro che gli spettava. Ma quando l’ha raggiunto era già morto.

Nel frattempo, anche il portiere dell’hotel viene trovato morto: la sua ultima telefonata è stata a un certo Mauro Marchi, titolare di una agenzia di modelle che, però, ha un alibi di ferro.

Azzarita, quando è morto, era in compagnia di due donne: probabilmente dietro l’agenzia di modelle si nascondeva un giro di escort. Vasco va in casa di una delle due ragazze, ma qui trova Marchi a terra privo di vita.

Vasco, a quel punto, si mette in contatto con Camilla, che a sua volta avvisa la polizia. Si scopre che ad uccidere Azzarita sono state le due donne, che quella notte in hotel avevano cercato di derubarlo. Azzarita ha provato a difensersi, ma una delle due l’ha ucciso con un colpo di pistola.



Le due, poi, hanno chiesto l’aiuto di Marchi affinchè le coprisse, e lui ha pagato il portiere in cambio del suo silenzio. Ma questi esigeva più denaro del dovuto, pertanto Marchi lo ha ucciso. Marchi, poi, ha aggredito le due ragazze affinchè gli dessero il loro denaro, ma loro, nel cercare di difensersi, hanno fatto fuori pure lui.

Gaetano, intanto, ha deciso di trasferirsi a Napoli e si prepara alla partenza. Al tempo stesso, anche Livietta e George, ormai ricongiunti e felici, stanno per tornare a Londra, dove lei proseguirà gli studi di architettura presso un prestigioso college.

Marta (Simonetta Solder), invece, si rende conto che Renzo non si sente pronto a iniziare una relazione stabile con lei, pertanto decide di tornare in Africa. Ma prima di festeggia a scuola, con insegnanti e alunni, la fine dell’anno scolastico.

Prima di partire, Livietta dice alla madre che Gaetano si trova in aereoporto. Camilla lo raggiunge per dirgli di amarlo e di volerlo seguire a Napoli. Ma scopriamo che Gaetano le aveva già fatto il biglietto aereo, nella speranza che lei lo raggiungesse. In conclusione vediamo i due, a Napoli, che si baciano felici, pronti a ricominciare una nuova vita insieme…

PROVACI ANCORA PROF! 5, ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE. Ultimo appuntamento con il settimo capitolo della fortunata fiction di RaiUnoProvaci ancor prof!“, che vedono ancora una volta Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, quest’anno alle prese con il trasloco a Torino insieme alla famiglia, una nuova scuola, nuovi alunni, nuovi colleghi e con nuovi problemi e casi da risolvere.

La settima puntata si è conclusa con… Gaetano che, dopo l’ennesima discussione con Camilla, decide di andare via di casa e di considerare seriamente il trasferimento a Napoli.




La causa scatenante di tale diverbio è stata l’intromissione del vicequestore nella vita di personale di Livietta, che ora ha iniziato a frequentare l’affascinante quarantenne Stefano. Gaetano, infatti, aveva iniziato delle indagini sul suo conto, riconoscendo in lui l’avvocato di un caso che poco lo aveva convinto.

La cosa scatena la reazione di Livia e, di conseguenza, di Camilla e Renzo, con Gaetano che si sente ancora una volta tagliato fuori da quella che è la “loro” famiglia.

Livia, che intanto si è trasferita da Stefano, viene raggiunta da sua madre, che la convince a tornare a casa. La ragazza si rende conto di non essere realmente felice al fianco dell’avvocato, sopratutto perchè continua a pensare a George. Tronca dunque la loro relazione e si mette in contatto con George e, dopo essersi scusata con lui, si dice pronta a dare una seconda possibilità al loro rapporto.

Mentre per Camilla e Gaetano, questa volta, sembra che la situazione sia arrivata a un punto di non ritorno…

Nella puntata di questa sera, infatti… vedremo Camilla e Gaetano che, ormai separati, hanno deciso di mettere la parola fine al loro rapporto.

Di Vasco, intanto, continuano a non esserci notizie. Ma ecco che, d’un tratto, Gaetano irrompe nella scuola di Camilla:  Vasco, infatti, è sospettato dell’omicidio del direttore di un hotel, Ciro Azzarita, che risulta collegato alla rapina ad una gioielleria di Torino, per la quale Vasco Peroni ha scontato tre anni di carcere senza mai fare il nome dei complici.

Nel frattempo, anche il portiere dell’hotel viene trovato morto: la sua ultima telefonata è stata al titolare di una agenzia di modelle che, però, ha un alibi di ferro. Ma sotto si nasconde ben altro…

Commenta questo articolo

loading...