“Jean-Claude Van Johnson”, la nuova serie Amazon con Jean Claude Van-Damme

In arrivo la nuova serie originale che vede protagonista assoluta l’attore in una sorta di biopic.


Un grande ritorno sul piccolo schermo per Jean Claude Van-Damme in arrivo con la nuova serie originale Amazon Prime video dal 15 dicembre 2017. Una serie action che è anche un pò un biopic sulla vita e la carriera del famoso attore.

Se devi eliminare un avversario politico, indebolire una multinazionale o rovesciare un intero governo in tutta segretezza, c’è solo una persona in grado di farlo: uno dei volti più amati e conosciuti della storia del cinema a livello internazionale, Jean-Claude Van Damme (JCVD) nei panni di “Jean-Claude Van Damme”, campione di arti marziali impegnato anche nel lavoro di agente segreto sotto lo pseudonimo di “Johnson”. Per la gioia dei cattivi di tutto il mondo è in pensione ormai da anni, ma per loro sfortuna, un incontro casuale con un’antica fiamma lo riporterà sulla scena e questa volta sarà più pericoloso che mai. Forse.

Dal produttore esecutivo Ridley Scott, Jean-Claude Van Johnson vede nel cast, al fianco di Van Damme, Kat Foster (Your Family or Mine), Moises Arias (The Middle), e Phylicia Rashad (Creed).

La prima stagione di Jean-Claude Van Johnson sarà disponibile a partire dal 15 di Dicembre in esclusiva su Amazon Prime Video.



Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino