“Jean-Claude Van Johnson”, la nuova serie Amazon con Jean Claude Van-Damme [Trailer e Foto]

jean-claude-van-damme-amazon-prime

In arrivo la nuova serie originale che vede protagonista assoluta l’attore in una sorta di biopic.

 

Jean-Claude Van Johnson vede come protagonista una delle star più famose degli action movie, Jean-Claude Van Damme, nel ruolo di “Jean-Claude Van Damme” uno dei più sensazionali esperti di arti marziali nel cinema…e anche come Johnson, il più pericoloso agente segreto mai esistito. Infelicemente in pensione, passa le sue giornate nella superficiale Hollywood fino a quando l’incontro con una vecchia fiamma non lo riporta in gioco, arrivando addirittura a scontrarsi con il nemico più pericoloso mai affrontato: un cartello della droga bulgaro.

Non è vero, in realtà è sè stesso.

Nel cast di Jean-Claude Van Johnson, al fianco di Van Damme: Kat Foster (Your Family or Mine), Moises Arias (The Middle), e Phylicia Rashad (Creed). I produttori esecutivi dello show sono  Dave Callaham (The Expendables), Peter Atencio (Key & Peele), Ridley Scott (The Good Wife), David W. Zucker (The Man in the High Castle). Una produzione Scott Free Productions, la serie è diretta da Atencio, scritta e creata da Callaham. Jean-Claude Van Johnson è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire da oggi, 15 dicembre.

Per celebrare questo lancio, la Germania ha costruito un monumento a Jean-Claude van Damme. La star di arti marziali famosa in tutto il mondo posa di fronte ad una statua creata da Amazon per promuovere il suo nuovo show Prime Original Jean-Claude Van Johnson. Lo sfondo è uno scenario incantevole della città di Monaco dove Mr. van Damme ha completato le interviste alla stampa dopo la sua prima mondiale di successo a Parigi questo martedì.

Un grande ritorno sul piccolo schermo per Jean Claude Van-Damme in arrivo con la nuova serie originale Amazon Prime video dal 15 dicembre 2017. Una serie action che è anche un pò un biopic sulla vita e la carriera del famoso attore.

Se devi eliminare un avversario politico, indebolire una multinazionale o rovesciare un intero governo in tutta segretezza, c’è solo una persona in grado di farlo: uno dei volti più amati e conosciuti della storia del cinema a livello internazionale, Jean-Claude Van Damme (JCVD) nei panni di “Jean-Claude Van Damme”, campione di arti marziali impegnato anche nel lavoro di agente segreto sotto lo pseudonimo di “Johnson”. Per la gioia dei cattivi di tutto il mondo è in pensione ormai da anni, ma per loro sfortuna, un incontro casuale con un’antica fiamma lo riporterà sulla scena e questa volta sarà più pericoloso che mai. Forse.

Dal produttore esecutivo Ridley Scott, Jean-Claude Van Johnson vede nel cast, al fianco di Van Damme, Kat Foster (Your Family or Mine), Moises Arias (The Middle), e Phylicia Rashad (Creed).

La prima stagione di Jean-Claude Van Johnson sarà disponibile a partire dal 15 di Dicembre in esclusiva su Amazon Prime Video.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.