Grande fratello vip, Andrea Damante: “Giulia ha uno spessore e un carattere straordinari”

Gf Vip, Andrea Damante: “Giulia ha uno spessore e un carattere straordinari”

Andrea Damante e Giulia de Lellis

Andrea Damante parla finalmente della sua Giulia de Lellis, corteggiatrice e attuale fidanzata scelta alla fine della sua avventura a Uomini e Donne. L’ex tronista difende la sua compagna da chi l’accusa d’essere diventata troppo popolare a causa di un atteggiamento che la ritrae poco simpatica e definisce, sul settimanale Nuovo, come inaspettata l’attenzione che il pubblico sta riservando a Giulia:

Il bilancio è superiore alle aspettative, sono contentissimo. Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: “La tua ragazza ha uno spessore e un carattere straordinari”.





Andea ha poi respinto le accuse d’omofobia che sono state rivolte a Giulia, accuse infondate: le frasi dette dalla De Lellis all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono state appositamente male interpretate:

Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici. È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti.

E’ proprio vero allora che l’amore è cieco!

Commenta questo articolo

loading...