L’isola di Pietro, anticipazioni quinta puntata del 22 Ottobre: Alessandro sulle tracce dell’aggressore di Elena; Caterina ha dei dubbi sulla sua nascita | Video e promo

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “L’isola di Pietro”, con Gianni Morandi: la quinta puntata domani sera.

l'isola di pietro

Gianni Morandi, Chiara Baschetti e Michele Rosiello

L’ISOLA DI PIETRO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA E PENULTIMA DEL 22 OTTOBRE. Penultimo appuntamento con la nuova fiction “L’isola di Pietro“, serie televisiva in sei puntate che segna il ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità. E’ lui ad interpretare Pietro Sereni, il protagonista di questa storia, un pediatra vedovo che trascorre la sua vita tra le sue corse mattutine sulla spiaggia in compagnia del labrador Mirto e la vita in ospedale.




La quarta puntata, andata in onda domenica 15 Ottobre, ha ottenuto ottenendo una media di 3.973.000 spettatori di spettatori (16,60% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la puntata di “Che tempo che fa” trasmesso su RaiUno.

A seguire ecco il promo della quinta puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda domani sera. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

L’isola di Pietro – Promo quinta puntata

L’ISOLA DI PIETRO, ANTICIPAZIONI QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 22 OTTOBRE. Ieri sera, domenica 15 Ottobre, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della nuova fiction “L’isola di Pietro“, serie televisiva in sei puntate che segna il ritorno di Gianni Morandi nelle vesti di attore.

La quarta puntata si è conclusa con Elena che, grazie all’aiuto di Pietro, riesce a risalire all’assassino di Diana: si tratta di Enrico, che con lei aveva una relazione clandestina. Caterina lo aveva scoperto e, per questo, aveva cercato di proteggere il padre dicendo una bugia dopo l’altra.




Caterina torna a casa da sua madre. Fabrizio, che ora frequenta un’altra ragazza, l’attende sotto casa: si scusa con lei per il modo in cui si è comportato e le ribadisce che per lei ci sarà sempre. Ma Grazia ha altri piani in mente per loro: dice infatti alla figlia che appena sarà possibile lasceranno Carloforte per ricominciare una nuova vita altrove.

Elena e Alessandro, intanto, passano la serata insieme nella barca di lui: dopo aver “brindato” al loro lavoro, i due finiscono per fare l’amore. Successivamente, Elena gli confessa che anni addietro, quando rimase incinta, non lo ha tradito: Caterina, infatti, è frutto di una violenza sessuale. Ma quando Alessandro, sconvolto, gli chiede chi sia l’aggressore, Elena mente: piuttosto che rivelargli che si tratta proprio di suo fratello Samuele, infatti, gli dice che si tratta di uno sconosciuto conosciuto a una festa di cui non ha nemmeno visto il volto. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Dopo l’arresto di Enrico (Ninni Bruschetta), colpevole della morte di Diana (Marta Jacquier), proseguono le indagini sull’incendio alla Tonnara: Elena (Chiara Baschetti) è sempre più convinta che ci sia dietro lo zampino di Samuele (Pio Stellaccio) ed è pronta a tutto pur di trovare le prove che lo incastrano. Ma la sua vicinanza con Samuele non fa che riaffiorare in lei dolorosi ricordi del suo passato.



Pietro (Gianni Morandi), intanto, si prende cura di Riccardo (Luca Grispini), che deve essere operato al cuore.

Caterina (Alma Noce), invece, comincia ad avere dei dubbi sulla propria nascita: Grazia (Clotilde Sabatino), infatti, le dice di averla concepita in America, ma la giovane ricorda che sua madre non è mai stata in America.

Nel frattempo Alessandro (Michele Rosiello) indaga per scoprire l’identità dell’aggressore di Elena: vuole dare una lezione a colui che, la fatidica notte di quindici anni prima, l’ha violentata sessualmente…

Commenta questo articolo

loading...