Domenica In, al via la nuova edizione con le sorelle Parodi

La nuova edizione dello storico contenitore domenicale di Rai Uno tra tante attese.

domenica-in-parodi-rai-uno

Non sappiamo come potrà essere questa nuova Domenica In, che piaccia o meno lo stile di Cristina Parodi è elegante, professionale forse un pò snob per qualcuno di certo un altro mondo rispetto ad una Barbara D’Urso, una bella sfida per Parodi ma anche per la sorella Benedetta che avrà alcune incursioni nel corso del programma. Di certo difficile potrà reggere la corazzata Barbara D’Urso su Canale 5 con Domenica Live soprattutto dopo aver cancellato L’Arena di Massimo Giletti.

Tante aspettative, forse troppo e come con Fazio si attenderà al varco la nuova Domenica In che parte da domenica 15 ottobre alle 14:00 su Rai Uno. Cristina e Benedetta Parodi le padrone di casa, Benedetta starà ai fornelli come sua specialità. Insieme a loro Claudio Lippi e Adriano Panatta e i comici Lillo & Greg e Leonardo Fiaschi.

Nel corso di questa nuova edizione Domenica In racconterà anche le grandi donne del nostro tempo: in ogni puntata si renderà omaggio a una donna italiana d’eccellenza.
Domenica In è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Riccardo Sfondrini, Maria Cristina Crocetti, Gianluigi De Stefano, Lucia Leotta, Caterina Manganella, Luca Rea, Gianmaria Tavanti, Caterina Varvello. Le scenografie sono di Claudia Sammicheli. Il produttore esecutivo è Maria Blanda Freni. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino