Stranger things, il secondo trailer: la seconda stagione dal 27 ottobre

Manca poco ormai all’arrivo della seconda attesissima stagione della serie cult.


Oggi, Venerdì 13 Ottobre, e proprio a 13 giorni dal lancio, Netflix è lieto di annunciare il secondo ed ultimo trailer di Stranger Things 2, la serie originale Netflix che riprende le sinistre vicende della cittadina di Hawking e del suo misterioso laboratorio. Qua in alto potete vederlo subito.

La serie sarà disponibile sulla piattaforma dal 27 Ottobre 2017. 

Sinossi della seconda stagione.
E’ il 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

stranger-things-trailer-netflix

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino