Beautiful, il cognome Spectra (puntata del 13 ottobre)

Dopo aver salvato la vita di RJ, Ridge guarda Coco con occhi diversi.

beautiful-rj-coco-puntata

Nella puntata precedente di Beautiful abbiamo lasciato Coco e RJ salutarsi ancora prima di conoscersi meglio, quando la ragazza salva il giovane dall’essere investito da un muletto alla Forrester e Ridge assiste all’accaduto.

Dopo aver salvato RJ dal muletto, Coco è di nuovo molto vicina al ragazzo ma anche Ridge, che ha assistito all’accaduto decide che forse la ragazza merita un’occasione pur portando il nome Spectra, intanto Sally racconta a Saul il suo passato e quello di Coco e di come ora lei si dispiaccia coinvolgere la sorella nei loro imbrogli ma intanto Ridge nonostante abbia ri assunto Coco è sempre sospettoso.

Sally nel frattempo è pronta, nonostante le riserve, a fare in modo che la sorella indossi una videocamera a sua insaputa in modo che possa riprendere tutto ciò che accade alla Forrester mentre alla riunione in azienda, Ridge vuole rinforzare la sicurezza per proteggere i modelli.

RJ bacia Coco che intanto torna alla Spectra emozionata e elettrizzata per tutto quello che è accaduto.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino