Una vita, minacce occulte (puntata del 13 ottobre)

Cayetana e Teresa pronte alla verità ma qualcuno trama nell’ombra.

una-vita-cayetana-teresa-puntata

Nelle puntate precedenti di Una vita abbiamo lasciato Cayetana sottoporsi a un invervento chirurgico per rimuovere la cicatrice, l’intervento ha successo ma intanto Teresa vuole raccontarle della sua vera identità.

Teresa (Alejandra Meco) non ha il coraggio di rivelare la sua vera identità a Cayetana (Sara Miquel). Cayetana torna ad essere bella come un tempo. Il comportamento di Huertas (Sandra Blazquez) porta cameriere e Signori ad entrare in conflitto. Enriqueta minaccia Martìn (Javi Chou): intende rivelare a Casilda (Marita Zafra) qual è la loro reale occupazione.
Liberto (Jorge Pobes) confessa a Rosina (Sandra Marchena) di voler lasciare Acacias 38 perché si è infatuato di lei.

La donna vuole riconquistarlo! Mentre Teresa soffre a causa di Mauro (Gonzalo Trujillo), Cayetana trova casa sua imbrattata con scritte offensive ma decide di non cedere alla tensione.

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino