Una Vita, Pablo mette a rischio la sua salute (puntata del 12 ottobre)

Il giovane continua ad andare a cavallo nonostante non possa.

una-vita-cayetana-mauro-puntata

Cayetana trova un messaggio minatorio sul vassoio della cena in ospedale. Parlando con Leonor, Liberto si rende conto che la ragazza non approverebbe la sua relazione con Rosina. Pablo confessa a Martín che sta continuando a montare a cavallo a discapito della sua salute. Enriqueta osserva con rabbia l’amore che si professano Casilda e Martín.

Teresa (Alejandra Meco) e Cayetana giungono nella casa dove hanno trascorso l’infanzia. Cayetana non vuole vendere la proprietà e rivela a Teresa che farebbe di tutto per proteggere il suo nome. Rosina (Sandra Marchena) confessa a Leonor (Alba Brunet) di vedere il fantasma di Maximiliano (Mariano Llorente). Rosina scopre che Liberto (Jorge Pobes) intende lasciare Acacias 38.

Martìn (Javi Chou) prepara una sorpresa per Casilda (Marita Zafra).Huertas (Sandra Blazquez) si guadagna la stima delle colleghe cameriere ma si inimica Felipe (Marc Parejo). Qualcuno continua a tormentare Cayetana. Mauro teme che lo psicologo di Teresa potrebbe essere complice di Cayetana.

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino