La Corrida, è ufficiale torna in tv ma su Rai Uno sotto la guida Carlo Conti

I dilettanti allo sbaraglio tornano in televisione ma sulla Rai.

la-corrida-dilettanti-carlo-conti

Un pò di anni fa lo stesso Carlo Conti portò in tv sulla Rai I Raccomandati che si rifaceva ai dilettanti allo sbaraglio de La Corrida portata al successo in televisione anni fa dall’indimenticato Corrado, poi proseguita per alcuni anni sotto la conduzione di Gerry Scotti e infine con Flavio Insinna fino alla decisione di chiudere lo storico programma su Mediaset, anticipata la notizia qualche settimana fa, oggi c’è l’ufficializzazione grazie alla Corima, la casa di produzione della moglie di Corrado che ha ufficialmente aperto i casting.

Dopo l’esperimento totalmente vintage di Lascia o raddoppia portato in tv da Fabio Fazio lo scorso anno, quindi la Rai riprova con il vintage e chissà che anche stavolta, sotto l’ala sapiente di Conti non ci sia un ritorno di grande successo.

La sera dell’Immacolata, intanto, lo attende la serata-evento per celebrare il 60° anniversario de Lo Zecchino d’oro e riportarlo in prima serata. Vedremo cosa ne uscirà fuori!

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino