Temptation Island vip si farà ma in onda a settembre 2018? Ci sarà Simona Ventura?

Il reality super trash dell’estate di Canale 5 potrebbe davvero avere la sua versione vip.

temptation-island-simona-ventura

Di una versione vip di Temptation island se ne sta parlando già da diversi mesi, sulle prime sembrava che il prossimo anno e quindi la prossima estate potevano essere i momenti giusti ma per motivi che al momento ci sono estranei non si è fatto più nulla, ora stando di nuovo a rumors lanciati sempre da Tvblog, i tempi sarebbero maturi e pare che nelle intenzioni di Mediaset ci sarebbe quella di registrare il programma nelle due versioni in sequenza, ma la versione con gli sconosciuti andrebbe in onda sempre in estate, quella vip invece subito dopo a settembre.

Messa cosi una maratona di Temptation island non appare proprio una grande idea, ma si sa che a Mediaset piace intasare la sua programmazione con un unico programma e sfruttarne fino all’osso il successo. Ma chi sarà a condurre la versione vip?

Anche in questo caso si sono susseguite molte voci in questi mesi, infatti si sera data per certa Simona Ventura alla conduzione della versione vip, una sorta di alternativa alla sua mancanza da L’isola di famosi da cui Alessia Marcuzzi non si schioda manco ad ammazzarla, ma anche questa voce era naufragata e al momento del futuro della Ventura non si sa più nulla. Potrebbe essere questa la sua nuova chance di ritorno?



Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino