Il Segreto, addio Rosario (puntata dell’11 ottobre)

Un altro addio storico e una notizia sconvolgente.

il-segreto-rosario-candela-puntata

Dopo aver dato alla luce il suo bambino, le condizioni di salute di Candela tornano a peggiorare. I Santacruz scoprono che i loro sono stati congelati.

Francisca e Raimundo trascorrono un’indimenticabile notte di rinnovata passione. Mauricio non riesce a comprendere perche’ Fe sia tanto sottomessa alla sua gemella Caridad. Piu’ volte le fa notare quanto sia cambiata la sua vita dal suo arrivo, ma Fe non gli permette di intromettersi o di farle domande. Cristobal da’ per certo l’ammissione di Ulpiano all’Accademia Navale e con questa promessa continua a ricattare Carmelo.

L’intera Puente Viejo si riunisce per partecipare alla mostra fotografica che raccoglie i volti delle persone più amate del paese. Con l’occasione vengono anche ricordati coloro che non abitano più a Puente Viejo per le più svariate ragioni.Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas) si lasciano andare alla passione, Severo (Chico Garcia) rivela a Carmelo (Raul Pena) qualcosa di sconvolge: Candela (Aida de la Cruz) è morta! Messo alle strette da Hernando (Angel De Miguel), Ismael gli confessa di essere Damian (Nacho Montes), suo figlio…



Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino