Beautiful, RJ in pericolo? (puntata dell’11 ottobre)

I due giovani si stanno già avvicinando molto velocemente.

beautiful-coco-spectra-puntata

Nelle puntate precedenti di Beautiful abbiamo lasciato Charlie spiare di nascosto Ridge e Quinn dopo i suoi sospetti su una tresca tra di loro, intanto Coco inizia il suo stage lavorativo alla Forrester stando a stretto contatto con RJ.

Steffy offre un altro ramoscello di ulivo a Thomas insistendo affinchè partecipi al suo matrimonio con Liam in Australia, i due fratelli tornano a discutere del loro rapporto diventato un pò burrascoso e del suo ruolo in azienda messo però sempre in secondo piano, cosi Steffy propone di lasciargli più spazio ma il giovane non ci crede molto.

RJ fa da Cicerone alla giovane Coco in azienda per aiutarla ad ambientarsi, quando arrivano anche Ridge e Brooke ma lo stilista scopre che lei è una Spectra e la licenzia in tronco non potendosi fidare di lei intanto alla Spectra si continua a discutere del ruolo di Coco alla Forrester e cosi Shirley propone di dotarla di un dispositivo che le permetterebbe di spiare senza pericoli.

Coco sta per lasciare l’azienda su ordine di Ridge ma si accorge che RJ sta per essere investito da un muletto della Forrester.



Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino