Provaci ancora prof! 7, anticipazioni: sesta puntata del 12 Ottobre | Riassunto e Video streaming

Gaetano discute con Camilla per il trasferimento a Napoli, e intanto bacia Bianca; Vasco ossessionato da Camilla; Livietta conosce Stefano; Renzo e Marta si prendono del tempo. La sesta puntata della fiction “Provaci ancora prof! 7”, con Veronica Pivetti: il riassunto e il video per rivederla.

provaci ancora prof 7

Paolo Conticini e Veronica Pivetti

PROVACI ANCORA PROF! 5, VIDEO STREAMING DELLA SESTA PUNTATA DEL 12 OTTOBRE. Ieri sera, giovedì 12 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la sesta puntata della fiction “Provaci ancor prof! 7“, la serie televisiva che vede protagonista Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, la Prof più pasticciona e bizzarra della tv, nonchè la sua complicata, e a volte stravagante, vita sentimentale e professionale.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la prossima settimana è previsto un doppio appuntamento con la fiction, che andrà in onda mercoledì 18 e giovedì 19 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Provaci ancora Prof! 7 – Streaming Rai della sesta puntata

PROVACI ANCORA PROF! 5, RIASSUNTO SESTA PUNTATA DEL 12 OTTOBRE. Ecco cosa è successo nel corso della sesta puntata, intitolata “Una scelta difficile“.

Camilla (Veronica Pivetti) assiste alla gara di nuoto di Jamila (Jasmine Bouabid), una sua alunna marocchina. Di lì a poco, però, Valentina, l’istruttrice della giovane, vienne assassinata.

Il marito della vittima, Antonio, sembra essere sparito, mentre il figlio, Morris, si trova dai nonni. Quando Berardi si reca a casa di Valentina per un’ispezione, trova l’abitazione messa a soqquadro. Successivamente anche Antonio viene trovato privo di vita.




Grazie all’aiuto di Jamila, si scopre che il fratello di quest’ultima, Kasem, conosceva Valentina e aveva con lei una relazione extraconiugale. Kasem, però, faceva parte di un’organizzazione segreta in combutta con l’Isis, che stava pianificando un attentato. Kasem, per questa ragione, voleva chiudere la sua relazione con Valentina, benchè l’amasse davvero, ma lei non si è arresa ed è andata a cercando, scoprendo tutto. Lui, a quel punto, si è trovato costretto ad ucciderla. Antonio, invece, quando aveva scoperto che la moglie era stata uccisa, si è tolto la vita.

Renzo (Enzo Decaro), intanto, chiede a Livietta (Ludovica Gargari) di lavorare insieme a lui per la realizzazione di un progetto. Il cliente in questione è Stefano (Luca Capuano), un affascinante avvocato che mostra sin da subito un certo interesse nei confronti della ragazza. Dopo una serie di avances, Stefano riesce a strapparle un bacio. La scena viene vista anche da Renzo.

Gaetano deve prendere una decisione sull’offerta di lavoro che gli è stata proposta, pertanto organizza un week end a Napoli per valutare da vicino e chiede a Camilla di accompagnarlo. Lei, però, se ne dimentica e organizza una conferenza in classe con Renzo proprio per quello stesso fine settimana. Questo porta i due a discutere, poichè Gaetano la accusa di mettere sempre gli altri prima di lui.



Renzo non riesce a lasciarsi andare del tutto con Marta (Simonetta Solder). La cosa, ovviamente, non passa inosservata a quest’ultima, che a quel punto gli dice di prendersi il tempo che gli serve per riflettere e capire cosa vuole realmente.

Nel frattempo Vasco (Alan Cappelli Goetz) comincia a farsi sempre più insistente con Camilla, tanto che una sera l’aspetta sotto casa e si rivolge a lei con fare minaccioso: non le è piaciuto il modo in cui si relazionava in classe con Renzo, e l’accusa di non avergli degnato nemmeno uno sguardo. Poi prova a baciarla, ma Camilla oppone resistenza.

Gaetano, invece, scopre che è il compleanno di Bianca (Valentina Pace) e la invita a bere qualcosa per festeggiare insieme. Dopo aver spento la candelina della torta, però, lei lo bacia…

PROVACI ANCORA PROF! 5, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 12 OTTOBRE. Sesto appuntamento con il settimo capitolo della fortunata fiction di RaiUnoProvaci ancor prof!“, otto nuove puntate che vedranno ancora una volta Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, quest’anno alle prese con il trasloco a Torino insieme alla famiglia, una nuova scuola, nuovi alunni, nuovi colleghi e con nuovi problemi e casi da risolvere.

La quinta puntata si è conclusa con… Gaetano e Camilla che, insieme, riescono a risolvere il caso di omicidio del Mago Cornelius, nel quale erano stati coinvolti, loro malgrado, anche George e Alba che si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Renzo organizza una cena per cercare di far riconciliare Livietta e George, ma con scarsi risultati: lei, infatti, non riesce ancora a perdonarlo per il tradimento.




Grazie anche allo zampino di Camilla, Renzo esce a cena con Marta. La Prof, di contro, inizia a nutrire una certa gelosia nei confronti di Bianca e della sua complicità con Gaetano. Ma, nonostante le difficoltà, anche Gaetano e Camilla riescono finalmente a godersi un attimo tutto per loro…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Gaetano che, dopo aver ricevuto una proposta di trasferimento e promozione a Napoli, dovrà prendere una decisione a riguardo. Camilla, però, non ne vuole sapere, non ha alcuna intenzione di allontanarsi dai suoi affetti e dai suoi cari. Cosa fare allora? Scegliere la carriera o la donna che ama?

Intanto la Prof assiste alla gara di nuoto di Jamila, una sua alunna marocchina. Di lì a poco, però, l’istruttrice della giovane verrà ritrovata priva di vita, assassinata da qualcuno.

Oltre a quella del vicequestore, verrà portata avanti anche un’indagine parallela, condotta da due agenti in incognito, di cui Gaetano non può e non vuole parlare con Camilla. Sarà proprio Jamila a fornire gli elementi mancanti alla risoluzione del caso.

Nel frattempo Livietta farà la conoscenza di Stefano, un affascinante avvocato…

Commenta questo articolo