Tv Talk, Riccardo Bocca lascia il programma

Il giornalista, presenza fissa da anni annuncia che non ci sarà.

tv-talk-riccardo-bocca-rai-tre

Ci stiamo un pò abituando, male a dire il vero, a questi addii più o meno importanti dalla Rai, per motivi che ovviamente non vengono detti adducendo il tutto a nuovi impegni e progetti professionali, ma da quando in Rai è arrivato Mario Orfeo e le sue nomine anche molto personali, di natura politica e le sue decisioni alquanto discutibili diversi hanno lasciato l’azienda. Daria Bignardi da direttore di Rai tre, Massimo Giletti e perfino Nicola Savino oppure la Gialappa’s giusto per farne alcuni tra i più famosi.

Il 14 ottobre riparte Tv talk, il famoso programma di Rai tre condotto da Massimo Bernardini e non ci sarà una delle presenza fisse del programma, ovvero il giornalista de L’Espresso Riccardo Bocca, ad annunciarlo lo stesso Bocca tramite Facebook di cui vi riporto lo screenshot qua in basso.

In questo caso parliamo certamente di una piccola cosa, magari che non significa nulla semplicemente come annunciato altri impegni, altri progetti professionali. Magari una notizia come tante.

tv-talk-riccardo-bocca-rai-tre

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino