L’isola di Pietro, anticipazioni quarta puntata del 15 Ottobre: La morte di Diana; Caterina ha mentito su tutto | Video e promo

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “L’isola di Pietro”, con Gianni Morandi: la quarta puntata questa sera.

l'isola di pietro

Chiara Baschetti e Gianni Morandi

L’ISOLA DI PIETRO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 15 OTTOBRE. Quarto appuntamento con la nuova fiction “L’isola di Pietro“, serie televisiva in sei puntate che segna il ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità. E’ lui ad interpretare Pietro Sereni, il protagonista di questa storia, un pediatra vedovo che trascorre la sua vita tra le sue corse mattutine sulla spiaggia in compagnia del labrador Mirto e la vita in ospedale.




La terza puntata, andata in onda domenica 8 Ottobre, ha ottenuto ottenendo una media di 4.393.000 spettatori di spettatori (18,41% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la puntata di “Che tempo che fa” trasmesso su RaiUno.

A seguire ecco il promo della quarta puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda questa sera. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

L’isola di Pietro – Promo quarta puntata

L’ISOLA DI PIETRO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 15 OTTOBRE. Domenica 8 Ottobre è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction “L’isola di Pietro“, serie televisiva in sei puntate che segna il ritorno di Gianni Morandi nelle vesti di attore.

La terza puntata si è conclusa con Pietro che, durante la festa del Santo Patrono di Carloforte, si avvicina a Diana affinchè si convinca a raccontargli come sono andate realmente le cose. La ragazza, a quel punto, confessa di essere una prostituta e di essere stata minacciata da uno dei suoi clienti, che si serviva di lei per mandarla da altri uomini e guadagnarci sopra. Se avesse detto qualcosa, lui avrebbe raccontato tutto.



Pietro parla con Elena e Alessandro, poi tutti e tre cercano di parlare nuovamente con Diana per aiutarla. Poco dopo vediamo il corpo di Diana privo di vita: qualcuno l’ha uccisa.

Intanto Caterina, continua a nascondere qualcosa. E difatti, poco prima della morte di Diana, la giovane si era avvicinata a lei per raccomandarle di non dire nulla. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

La morte di Diana (Marta Jacquier) sconvolge la comunità, già provata dalla tragedia alla Tonnara.

Grazie a Pietro (Gianni Morandi), che rivela ad Elena (Chiara Baschetti) ed Alessandro (Michele Rosiello) che Diana si prostituiva a Cagliari, si scopre che anche Caterina era stata alla pensione dove Diana si recava con i suoi clienti.

A questo punto Elena conduce la giovane al commissariato, decisa a costringerla a confessare la verità…

Commenta questo articolo

loading...