Marina Ripa di Meana a DiPiù”Presto sarò bisnonna di un maschietto: il primo!”

Marina Ripa di Meana a DiPiù”Presto sarò bisnonna di un maschietto: il primo!”

Marina Ripa di Meana

75 anni di d’amore e passione quelli di Marina Ripa di Meana personaggio eccentrico, sempre sopra le righe pronto a battersi anche in modo non proprio adeguato ai tempi in quello che crede. La marchesa è oggi una donna anche molto provata visto che da 15 anni combatte con un tumore, ma questo non ha limitato la sua serenità ma sopratutto la sua felicità oggi ancora più esplosiva da quando ha saputo che presto diventerà bisnonna. La nipote  Vittoria Malagò, infatti, figlia di Giovanni, presidente del Coni partorirà a marzo un maschietto, il primo della famiglia di Marina.



A DiPiù Marina ha confessato che la notizia le ha dato una gioia immensa, e se è stata una mamma ma anche una nonna distaccata è certa che sarà una bisnonna diversa, è pronta anche a cambiare i pannolini:

Sono molto emozionata: sto per diventare bisnonna. L’ho saputo solo pochi giorni fa e l’idea mi fa anche un po’ sorridere, perché le bisnonne io me le sono sempre immaginate come venerabili signore dai capelli bianchi, mentre io, dopo una vita piena di trasgressioni, mi sento ancora piena di vitalità e di giovinezza. Io, lo confesso, sono stata una mamma e una nonna un po’ “fredda” quando mia  figlia Lucrezia e le mie nipoti erano in fasce. Ho cominciato ad amarle davvero, a provare il desiderio di coccolarle e abbracciarle, solo quando già parlavano e io potevo chiacchierare con loro.

L’arrivo di un primo maschietto ha reso la marchesa ancora più felice:

Sarà un maschietto. E io, a questa notizia, non sto più nella pelle, perche questo bambino sarà il primo maschio a nascere nella mia famiglia, in cui siamo sempre state tutte donne: io, mia sorella Paola che purtroppo è scomparsa nel 2002, mia figlia, le mie due nipoti.

Commenta questo articolo

loading...