Beautiful, le scoperte di Charlie (puntata del 9 ottobre)

La scoperta di un fazzoletto macchiato di rossetto pone seri interrogativi.

beautiful-pam-charlie-brooke-puntata

Alley Mills, Dick Christie

Nella precedente puntata di Beautiful, abbiamo lasciato Charlie riferire a Pam le sue scoperte su Ridge e Quinn dopo essere stati chiusi nel bagno della villa, un fazzoletto macchiato di rossetto con cui Quinn ha pulito le labbra dello stilista.

Charlie è ormai certo che tra Quinn e Ridge ci sia una tresca dopo aver scoperto il fazzoletto sporco di rossetto con cui Quinn ha pulito le labbra di Ridge ma c’è bisogno di altre prove più certe prima di lanciare accuse ma la guardia vuole confessare tutto a Brooke.

Brooke fa un bel regalo di compleanno a Bill ed è l’occasione per rivangare i bei momenti trascorsi insieme e soprattutto Brooke non vuole perdere la loro amicizia.

Quinn intanto è sempre più in ansia per quello che sta succedendo con Ridge e teme di perdere tutto quello che ha ma Ridge la tranquillizza dicendole che nessuno sa cosa sta succedendo.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino